![]() |
Quote:
Almeno potevi avvisarci e fare qualche foto durante il riempimento... Ciao |
Quote:
Si chiama maturazione perchè c'è un motivo! :#O |
Allora come va sta vasca ???
|
Quote:
Sei tu che non capisci... se ti quoto in una cosa vuol dire che non sono contro di te.. Altrimenti avrei detto che ti contraddicevo... Totale immaturità ma sentitelo... X mezzo che ho 18 anni devo essere per forza una persona immatura? Anche tu che nn sò quanti anni hai potresti essere più immaturo di me... Se non conosci le persone... Non giudicare... |
Io penso che la "maturazione" della quale stanno parlando non sia la tua ma quella della vasca...
In questo caso quindi, se non comprendi queste cose elementari, forse te ne servirebbe un pò anche per te in qualità di acquarofilo... #70 Hai letto altri articoli di questo forum prima di prendere la vasca? |
Quote:
Leggete prima di intromettervi nelle discussioni altrui e nn commentate |
Quote:
Sent from my iPhone using Tapatalk |
mah vi state scannando per nulla .... fatelo in mp magari senza sporcare le discussioni altrui ...
alla faccia della maturita di entrambi ... |
Io no mi sto scannando con nessuno Paolo; certo che se uno dice agli altri che le OPINIONI, per altro condivise e comprovate come corrette, sono da NON ascoltare è immaturo certamente, ma soprattutto non ha capito a cosa serve questo forum.
Non vedo quindi alcun motivo di immaturità da parte mia; tant'è che non ho più dato risposte al polemico di cui sopra per non inquinare il post. Ma quel che più spicca è che questo post è disertato dal suo autore, altro che non ascolta nessuno. Non riesco proprio a capire quelli che scrivono qua solo per "farsi vedere" e imporre le loro scelte senza il minimo confronto. Questa non è una vetrina dove vince che "ce l'ha più lungo", ma un luogo dove ci si CONFRONTA, di discute e si cerca di condividere civilmente i propri punti di vista ed i propri progetti accettando critiche e plausi in maniera paritetica. Paolo non che tu sia uno di quelli che ascoltano i consigli... :-D Sai una delle prime cose che ho imparato? E che ognuno si cuoce nel suo brodo. Dopo questa perla di saggezza alla Gelammo, passo e chiudo. Cmq secondo me gli è scoppiata la vasca mandando in corto il pc, per quello è sparito. #rotfl# |
non vi scannate per delle ******* altrui
cmq sarei curioso di vederla adesso sta vasca gelammol unica cosa e che la maturazione si puo fare anche in 3 settimane mettendo dentro gia sps lps non bisogna aspettare per forza i 3 mesi ecc, |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:39. |