![]() |
La GNC continua a piacermi sempre più ....
L'ho vista sulla vasca di Pino a Roma e fa paura per i colori che ha tirato fuori.. 1592€ .... mmmmmmmmm L'equivalente di 2 Radion in termini di prezzo, nessun paragone in termini di resa (ad occhiometro.) |
Quote:
|
Penso che siano da anche meno di 1w/led ...
Ma la luce è spettacolare .. Sono tantissimi ed a una temperatura kelvin che ad occhio è molto gradevole! 420 led vicinissimi, con riflettore singolo, sovrappongono i singoli coni di luce creando un'omogeneità molto simile ai t5.. Non sono presenti i classici coni di luce delle plafo a led (vedi anche Radion..) o irregolarità di spettro ma una notevole penetrazione con superfici illuminate di 80 x 60 circa. Sent from my iPhone using Tapatalk |
certo sarebbe una scelta in controtendenza
la luce sara' sicuramwnte bella e bene distrubuita visto il numenro di led ma quanto penetra un led di 1w? |
Sta schiarendo tutti i coralli nella vasca del tipo che ce le ha su!
http://www.youtube.com/watch?v=bC5JH...yQO3MlCaky6v53 La penetrazione c'è, ed è evidente, ormai è da 4-5 mesi che ce le ha su.. Ha montato due AM650 ed una AM466: il primo modello con copertura dichiarata 110x60, ed il secondo con copertura 80x60. Se la matematica non è un'opinione lui ha 300x60 di copertura dichiarata, ma secondo me la sua vasca non supera i 220x60. La profondità è perfettamente coperta, la larghezza anche ma forse proprio perché ha copertura per 3mt! |
Quote:
|
Io aspetterei qualche mese giusto per vedere se il mercato offrirà qualcosa di nuovo...:-))
|
Hai dei rumors ?
|
Quote:
|
Quote:
Sent from my iPhone using Tapatalk |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:54. |