![]() |
ne ho veramente piene le scatole, è due giorni che mando via richieste di preventivo per una vasca e l'unica risposta l'ho avuta da uno che mi ha proposto una vasca 120x50x60 indovinate un pò... spessore 8mm >:-(>:-(>:-(
La sump, va bene, ho fatto la cagata io..., ma nonostante avessi chiesto, nessuno mi ha mai posto (giustamente) il problema, d'altronde non era una sump normalissima. ma guarda sono davvero stanco. |
ma come stanco Omero.....per così poco???
dai dai dai. :-) |
la sump è il problema minore... prendo un contenitore di plastica alla Metro e per qualche mese va più che bene.
|
omero che sta sucedendo? ti sento giù di morale.... bè hai fatto male due conti..
pensa prima alla vasca per la sump come dice piccinelli puoi accomodare con un contenitore. E non scoraggiarti capito?????? |
Ciao Omero, mi dispiace per questi inconvenienti... io la mia l'ho trovata sul mercatino, feci un ottimo affare con una persona super disponibile, vasca malberti di pochi mesi di vita... non c'è nulla sul mercatino che ti può interessare..? di vasche ce ne sono sempre un infinità! comunque male che va io al tuo posto troverei il primo che mi fa una vasca come dico e viaaa! tu avendo già tutta la tecnica sei un pò più obbligato alle dimensioni...
dai non disperarti e procurati questa vasca! #70 ciao Max |
Io stesso sto pensando a fare una sump di plastica definitiva con un contenitore commerciale..e' l'ultima cosa fidati..
|
me lo ero perso l'omero's reef.... :-)
Ma si dai Omero, tieni la tua vasca e via ;-) .... al massimo un po' di acqua in giro per casa aiuta tua moglie a pulire i pavimenti, il sale dicono che sgrassa, quindi vai tranquillo :-D A parte gli scherzi.... mi dispiace per gli inconvenienti iniziali, ma non demoralizzarti per così poco. Non per fare il catastrofista, ma solo le vibrazioni delle pompe sui vetri da 8mm mi farebbe tremare. Al massimo aspetti l'occasione sul mercatino, vasche da 120cm ce ne sono sempre che girano, è la misura più standard.... comunque sia, in bocca al lupo ;-) Se ti serve una mano per qualcosa fammi un fischio.... soprattutto per quando dovrai tirare fuori il marrone dagli sps :-D |
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
prima se vuoi mi dai una mano con l'allestimento... poi quando sono pronto per il riempimento verrò a trovarti con le cesoie :-D:-D:-D ------------------------------------------------------------------------ PS: grazie a tutti... DAVVERO! :-) |
bene allora stacca le spine #rotfl##rotfl#
ma nn gettare la spugna ;-) |
Grandi Novità!!! :-)):-)):-))
Ho finito adesso... sono distrutto, domani aggiorno! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:19. |