![]() |
Quote:
Iniziano ad arrivare i pezzi grossi :):) Sent from my iPad using Tapatalk HD |
Siamo onorati.
Per fortuna siamo pezzi grossi :-)) ;-) |
Mi sembra di capire che siete refrattari al buon vecchio meccanismo del copia-incolla-aggiungi #07 e mi tocca fa tutto a me :-D :-D :-D aggiungo #36#
Seminario: Massili Federico Rosa Orysoul Leonardo72 Andrea Dazzi Marco Lorenzini Massimo Poma (Massimo 76) Felix7+1 DiBA Claudiomarze Alereef Athos78 Brig + 1 Jacopo Pasquinelli Jeffo + 8 e Fuffi MIlani1 Tommasino Davide Federico (apicultore) Cena sociale: Massili Federico Rosa Leonardo72 Andrea Dazzi Marco Lorenzini Massimo Poma (Massimo 76) Felix7+1 DiBA Claudiomarze Alereef ? Jacopo Pasquinelli Jeffo + 8 e croccantini per Fuffi Milani1 Tommasino Davide Federico (apicultore) |
Quote:
MMMMMM!!!!! Preferisce una fiorentina....... :-D:-D:-D |
e i vice-presidenti come stuzzichini
|
Toppa!! Mi ero scordato il compleanno di mio papà!! Mi Sto arrivando! Che non posso venire. È proprio il 24 Marzo e avevamo già organizzato un pranzo.
|
Gente preparatevi c'e' il Milani a cena, se si sparge la voce arrivano anche le Phyae
:-D:-D:-D |
Quote:
|
Ragazzi non mancate,
Avrete l'occasione di ascoltare Geppy e Jeffo su un argomento fondamentale quale la tecnica e la biologia della schiumazione!! E per chi decide di rimanere la serata proseguira' intorno ad una bella tavolata!! Sent from my iPad using Tapatalk HD |
Non avete idea di quanto sto rosicando >:-(
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:29. |