![]() |
Quote:
Quote:
Quote:
|
no cocis ho deciso con il mio occhio
donato mi ha suggerito solo di andarci piano mi ha detto di arrivare anche all'80 -90 % ma gradualmentente come ho fatto con la vecchia vasca ed osservando la reazione degli animali preferisco perdere qualche colore per poi ritrovarlo in seguito piuttosto che perdere un animale mi ha detto invece che gli uva possono stare anche da subito al 70% per adesso quindi a distanza di 10 giorni non ho modificato l'alimentazione dei coralli in quanto non ho notato una maggiore richiesta il cibo ai pesci invece sempre poco (due volta al giorno) |
Sandro.....
allora 2 cosette da chiederti.... Una..... la vasca e gli animali sotto la luce azzurrina trovi una colorazione diversa degli animali? per farla breve sono + chiari? Seconda.... ogni volta che inserisci le foto le inserisci alla pagina iniziale? Chiedo per sapermi regolare dove andare a ficcare gli occhi.... Piccolo OT: Ma il Picci è invecchiato di brutto negli ultimi 6 mesi.... OT: chiuso.... |
si ciccio le foto ha detto che le mette sempre in prima pagina
|
Quote:
anche gli UV contribuiscono con le colorazioni rosa/rosso e le accentua un pò, lo noto sia sulla montipora rossa che sui polipi della pocillopora. cmq sia, vedo la vasca illuminata in maniera molto più SOFT rispetto a prima, agli occhi è un bel vedere rilassante. Quote:
Quote:
|
cocis se vuoi un consiglio fai partire i bianchi prima
se li fai partire un ora dopo il blu avrai finito la dimmerazione del blu e la vasca per molto tempo sarà rimasta troppo blu se fai partire il bianco dopo 30 minuti ovvero quando il blu è al 50% avrai un effetto molto più soft e naturale provare per credere |
Quote:
avendo i blu alti la fase finale è molto spinta. |
#e39
|
Quote:
miscelando il bianco prima, invece, l'effetto è fantastico gli uva li fai partire con il bianco o con il blu ma stesa dimmerazione ricorda che se cambi il programma dopo che è partito il vecchio dovrai aspettare l'alba del giorno dopo altrimenti spegni dopo 4 minuti e riaccendi |
bella plafo e prova utilissima!!!! bravi #70
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:49. |