![]() |
@zau ok, allora posso sapere quanto costa la 4g 24x3watt cree + dimmer con timer?
nel listino che ho postato allora la dicitura dovrebbe essere controller, ti trovi? però la plafo che ho scelto io non c'è con controller, ma se si può avere a me serve con timer. p.s. perdona l ignoranza. |
Quote:
|
[QUOTE=Zau;1061476080]
Quote:
Tanto dovrebbe avere gia due uscite bianchi e blu o sbaglio? |
Salve, sarei interessata anch'io: vasca 60x40x40h, adesso monto una plafo da 6 t5 da 24w.
Mi piacerebbe andare a risparmiare qualcosa in termini di consumi e non mi dispiacerebbe una plafoniera dimmerabile e programmabile. Cosa ci vorrei allevare? Ancora non so (ho appena riavviato la vasca che ha solo rocce in pratica), ma non vorrei, in futuro, dovermi porre dei limiti ;-) Cosa mi consigliate e...quanti €€€ all'incirca? Grazie :-) |
Quote:
Bianchi blu separati Quote:
Le mould2 non sono ancora uscite, la mould1 la pagheresti o 165€ o 285€ dipende dal dimmer che vuoi |
Quote:
|
Quote:
We do not have timer for sunrise/sunset problem for 24X3W, if you consider the 48x3w, there is a controller listed in price list. Please check. We only have dimmer + on/off timer for the 24X3W, and price is USD6/unit. When you confirm the order, please let me know, I will make an invoice for your reference, we accept PayPal and T/T (bank transfer) Thank you very much. Best regards, Ivy Shine |
NON CI SONO DIMMER (NEANCHE MANUALI) PER LE PLAFO SOPRA 24X3W
l'unica è la 48x3w con il controller. ho parlato con peter e mi ha detto che non hanno dimmer perchè non hanno ancora trovato un prodotto di qualità per le plafo al di sopra della 24x3w. hanno comunque parecchi cliendi che lo vorrebbero e stanno facendo il possibile,ma al momento l'unica possibilità è avere due canali (blue e white) con accensioni separate ma NESSUN dimmer,neanche un semplice potenziometro manuale. per le mould 2 non saprei.. |
Domandina:
per mantenere i coralli con successo qui dentro: http://imageshack.us/photo/my-images/600/82150635.jpg/ dove ora monto 12 neon da 39w per un totale di oltre 450w.... cosa mi servirebbe e quanto spenderei? misure 92x52x52 cerco alba tramonto e possibilità di spingere più i blu o i bianchi, la temperatura che cerco è di 13.000°k che mi proponi Zau? ______________________________________ ma il gruppo d'acquisto è questo? http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=349897 |
ciao
vasca 140x60x60 solo sps cosa ma consigli??? se ho capito bene ci sarà un nuovo gruppo d' a. mi piacerebbe con dimmer e alba tramonto ora monto 8x54 t5 grazie ps oltre al consiglio mi invii anche il link;-) ------------------------------------------------------------------------ non c'è nessuno che le ha già provate? se si pareri e magari qualche foto o meglio video:-)) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:08. |