![]() |
Ciao se allevi solo molli puoi evitare i led ( rimangono comunque convenienti per i consumi ) altrimenti se la vasca ha almeno un lato da 60 puoi usare i t5 .
Un cubo da 60 puoi inserire anche qualcosa in più che solo una coppia di pescetti ;-) |
i led fabbo comunque una luce pazzesca e molto bella, io non ho ben capito però cosa alleverai, lps e molli?
|
finalmente comprato la vaschetta..
un bellissimo "quasi cubo" perchè è un po stondato da 50 lordi!!! tra un pò aggiungo dettagli!! sono entusiasta domattina subito a fare l'acqua!!! |
heheheheh buon divertimento :) anche a me oggi e arrivato il nanetto 30lt :) me io sto gia riempiendo hehehehe
|
Tante foto mi raccomando
Emanuele |
il cubo di che marca è ? Lo ski è incoroporato?
|
devil anche il mio è un nanetto da 30 l.
la marca è uno wave son fortunato che ho trovato un commesso che è preparatissimo e mi ha ripetuto le stesse cose che mi avete detto voi.. son proprio contento -nanetto 30 l -pompa di movimento da 100l/h -illuminazione 26 w totali credete sia sufficente?? lo ski lo prendo una colta che inzio con le rocce mi ha detto!! dopo pranzo lo riempio perchè stamani sto lavorando.. devil visto che comincio insieme a te mi dai consigli su come posizionare la pompa ?? |
scusate la domanda da incompetente ma lo devo riempire per forza con acqua osmotica??
|
Per la posizione dipende da come fai la rocciata
In linea generale deve smuovere la superficie e assicurare un buon movimento tra le rocce Emanuele |
in 30 lt d'acqua il filtro nn mi serve se uso rocce di alta qualità vero???
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:39. |