![]() |
Minchia luca, 5 tavoli?
spero che almeno su uno ci sia della porchetta di ariccia :-)) |
Quote:
I tavoli sono 5 perchè vengo "per lavoro"...nei prossimi giorni vi farò avere più dettagli! ;-) |
no che dettagli, devi stupirci ;-)
|
Mirko, siamo proprio di fronte! #36#
Abbiamo i tavoli dal 667 al 671! Verrò insieme ad un mio amico che aprirà a breve una serra per la vendita online in tutta Italia di pesci d'acqua dolce e marina, e questa sarà un'ottima occasione per conoscerlo! ;-) |
mmm... mi promette bene quest'anno!!
|
Quest'anno spacchiamo!!! Abbiamo già riempito quasi tutto e vi ricordo che sono 2000 mq in più dello scorso anno, quindi più del doppio!!! Anche i negozi hanno capito come funziona la fiera, quindi penso che ci sarà tantissima bella roba da vedere e comprare. Cercate di spargere la voce più che potete, mi raccomando. Quest'anno dobbiamo essere in tantissimi!
|
Quote:
|
Quote:
Inviato con Sony Arc tramite Tapatalk. |
sono davvero contento che ci sia questo movimento nel forum..quest'anno spacchiamo ragazzi e sicuramente sarà migliore dello scorso anno.
|
Quote:
Ad esempio ottobre "acquabeach" a Cesena, a settembre "... e pesci"* a Palermo, a giugno "Acqualandia"* a Torino, a maggio "vita acquatica"* a Roma... Almeno chi non riesce a muoversi molto possa assistere a medie manifestazioni o vederne più in un anno! *nomi di pura fantasia. Ogni riferimento a fatti accaduti o che accadranno sono del tutto casuali-28 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:57. |