![]() |
Quote:
Io in primis! :-)) Un "in bocca al lupo" al gruppo GBC, che possa raggiungere i risultati e le soddisfazioni del GB Toscana e che riesca a radicarsi davvero in tutta la regione! #70 |
GRANDIIIII...leggo solo ora....causa lavori di ristrutturazioni in casa e nello specifico nello studio, dove sto riallestendo due mega-taleari (qualche foto a breve).
Di tanto in tanto si potrebbe anche fare un raduno nazionale delle associazioni gemellate, senza expo e/o fini commerciali.... al solo e puro scopo di incontrarci, cazzarare, e .... ovviamente .... pappare :-D Per il discorso di Federico, riguardo alle sovvenzioni, noi l'abbiamo già esaminato, ma, ahimè, i comuni o le regioni stanziano dei fondi solo per le associazioni a sfondo sociale e onlus... noi siamo inseriti nella sezione "superfluo" o hobby che dir si voglia. Piuttosto perché non ci scambiamo i banner? La mia mail è sky1958@libero.it (che fantasia eeeehhhhhh???? |
NOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ma pure Mario avete fatto entrare???????????? Ma vi rendete conto di chi vi siete messi in casa!!!!!!!!!!! NOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!! :-D:-D:-D:-D |
Quote:
Quando t'acchiappo... #28b#28b#28b#28b Un abbraccio Gialuca! -28 |
Quote:
|
:-d:-d:-d:-d
|
Quote:
|
complimenti ragazzi..........iniziativa meravigliosa,
|
#25#25#25
Complimenti!!!! E buon lavoro... |
Complimentoni all' associazione appena nata!!!!!!#70 che dire bravi e continuate così...........#25#25
Io sono di origini campane quindi mi fa solo piacere..............BRAVI!!!!!!!!!#70 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:04. |