![]() |
Speriamo non diventi Gerry il casinista ahah scherzo gerry
Sent from my iPhone using Tapatalk |
comunque per ora sembra .......
Tutto ok, ciao GErry |
ciao,
ad una settimana dall'utilizzo del dinoxal i dinoflagellati sono completamente scomparsi le xenia si aprono normalmente e nessun animale ha risentito del medicinale, forse li ho eliminati ciao Gerry |
Anche io li ho eliminati;-) a mio modo continuando ad aspirarli e facendo piccoli cambi tutti i giorni;-) ora è già una settimana che non si fanno vedere;-)
non c'è l'ho fatta........
questa sera sono tornato a casa e ho iniziato a vedere delle bolle in giro e l'acqua sta tornando fluorescente..... sono tornati ca..o speravo di averli eliminati ciao GErry |
Gerry devi fare come ho fatto io... Cambi giornalieri aspirando ovunque tu veda bollicine e patina.
Nella vecchia vasca li ho eliminati così e in questa nuova pure;-) Sent from my iPhone using Tapatalk |
Ho letto che con 3 giorni di buoi spariscono...! Ma con il buio non si abbassa il ph..?
Se si nutrono come i batteri ... Mangiando gli inquinanti... Se gli mettiamo noi i batteri...? O usiamo la zeolite che con le scrollate mettiamo batteri in vasca e in tanto assorbe ...!?! |
L'unico rimedio efficace che io abbia potuto provare è pA continua aspirazione
Altre esperienze..?
|
aspirazione con cambi e non filtrando e ributtando dentro l'acqua,aumento dellossigenazione con aereatore o venturi,getti delle pompe in superfice.pazienza,pazienza pazienza
queste le mie esperienze dall'esito positivo. certo gerry che i tuoi dino sono ben ostici e' un pezzo che ci combatti |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:47. |