![]() |
ecco
eccoti le foto
|
grande ottimo lavoro... assicurati che siano a tenuta i tubi.. soprattutto quello sul tubo rigido attaccato alla pompa di risalita e tieni presente che dopo un po i tubi in silicone si LESSANO quindi perdono tenuta...
Fissa per bene e verifica spesso... onde evitare danni ;-) per ultimo ma con calma metterei un portatubo anche al tubo rigido... in modo che il tubo al silicone ( ormai famosissimo ) faccia presa in modo migliore ;-) |
ci avevo pensato mà ho seghettato il tutto e non ho 1 manicotto x congiungere il tubo con il portatubo :-))
|
vabbe' lo sistemerai...
cerca di evitare sempre le cose un po precarie... dai sempre la precedenza alla sicurezza ;-) |
a questo punto spero di riuscire a trovare nel giro di 1 paio di giorni l'impianto x osmosi..almeno posso cominciare a riempire..stà diventando 1 farsa stà vasca. :-D :-D
|
|
vabbè ho capito....chiamali chiedi sè hanno quello che ti serve e cosa costa e poi chiamami al 348/0179358 che ti ci vado io a prendertelo e poi te lo spedisco con 1 prioritaria ;-) ;-)
|
Lo cerco pure io un tubo di silicone per la risalita 20mm purtroppo il massimo che ho trovato sono questi con interno 12 a me serve circa 18mm.
http://www.lunasio-cooling.com/catal...hp?cPath=24_55 |
io ho 1 16 interno e 23 esterno
|
algranati, grazie ma mi sembra esagerato farti andare a prenderelo per me!!! #12 #12
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:20. |