![]() |
grazie ODRANOEL ;-)
|
scusate, i sostegni per le rocce, posso farli alti 6 cm su uno strato sabbioso di 6, o devono essere piu alti ?
|
6 cm, ma non è un dsb..?
|
si massili ma volevo sapere se i sostegni si possono fare piu bassi o bisogna per forza che siano a filo della sabbia.
|
Bella li Mchele!!#27
Non vedo l'ora di assistere alla rocciata,ovviamente sul dsb tutto ok,lo skimmer ci vorrebbe piu' grosso ma non c'erano delle teorie che raccontavano che con un buon avviamento della sabbia lo skimmer non sarebbe servito??#13 |
i sostegni possono essere anche più bassi di 1-1,5 cm in modo che le rocce più di li non vanno, però 6 cm per un dsb son pochi, arriva almeno a 9-10cm usando sabbia fine altrimenti da 10 in su!!!
|
ormai è chiaro che per un dsb il limite minimo consentito dalla comunità è di 10cm:-))
|
ORYSOUL, MASSILI scusate#13 l ho scritto con lo smartphone e non mi sono reso conto di aver scritto 6cm... il dsb e di 10 cm tranquilli, ma chiedevo per i sostegni ecc ecc.... ma ho gia ' risolto.
VINCE ,non credo proprio che la mia venga meglio della tua, se ti vuoi giocare una plafo (a led)sono qui:-D. O.T. VINCE oggi sono stato da fabio a prendere 2-3 kg di sabbia dalla sua vasca, gli ho fatto vedere le foto della rocciata e me la promossa, a lui piace molto, il problema e' a me che non convince molto, domani spero di finirla ,che mi stanno venendo le squame nelle mani a furia di averle in vasca....>:-(>:-( |
Quote:
mi hai riempito la casella di mp e poi la fai vedere prima a lui???#26 :-D skerzo ovviamente....ti rendi conto di cosa si libera Fabio#23!!! vorrei giocarmela la plafo,il problema è che ho comprato un'armadio percio' mi manca l'investimento #rotfl# |
:-D
VINCE vuoi un mms? |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:15. |