![]() |
Capito...
Comunque per me la storia cambia in meglio, e-shine mi ha mandato il deplian e ho visto delle cose mostruose #18 Devo precisare che quelli del gruppo vendita hanno sbagliato a scrivere poichè 48 led li ha la g4 da 60cm quella da 45cm (dato che non esiste manco da 40cm) ha 36led. Non accontentandomi di 106w ho guardato i prossimi nascituri, le spettacolari mould 2 G4... Quella da 30cm che mi illuminerebbe perfettamente la vasca é da 144w quella da 45 è tipo sui 200w quella da 60 sui 300 e passa, ***** se da quel che ho capito misura 30x30 è congruente alla mia vasca ossia lenti da 60 ossia mi si bruciano i coralli #rotfl# Però ***** pensiamoci un attimo, siamo in molti ad avere cubi 30x30 45x45, e- shine ha fatto una rivoluzione! |
Quote:
Sent from my iPhone using Tapatalk |
Quote:
Tu che mi dici? Non è che con lenti da 90° si crea un effetto spot a mio parere orribile? Forse visto le dimensioni della plafo (150mmx160mm) converrebbe usare led senza lenti? Scusa le tante domande ma non vorrei sbagliare acquisto, ho inviato anche un MP a Peterland ma per ora non ho avuto risposta (credo stia male, ma io sto fremendoooo). ------------------------------------------------------------------------ Quote:
|
Ma la CREE da 60w, basta per gli SPS allora?
Sono indeciso tra questa e la 4g Bridgelux |
Quote:
A breve uscirà la nuova versione delle 4G chiamata mould 2, essa tratterà lampade più potenti e avranno una larghezza di 30cm e non di 15cm come le attuali mould1... Pensa che le 30x30 montano 44 led una cannonata, copre perfettamente la mia vasca io prendo quella |
Quote:
Supporto sempre 20€ e il prezzo non superiore al mould 1 45cm di sicuro :-)
|
Quote:
Si quella non Dimmer si, quella dimmer sui 280...
Come adesso in poche parole ------------------------------------------------------------------------ Quote:
|
mi sto un po perdendo con queste plafo. Si trovano online o da qualche altra parte informazioni in merito alle 4g con dimensioni esatte e n° di led giusto. Capire eventualmente le possibilità di personalizzazioni con magari dei prezzi indicativi.
Foto o specifiche anche della staffa per appoggiare la plafo a bordo vasca. Grazie |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:22. |