![]() |
il canale riguarderà tutti gli utenti di acquaportal.... marini e dolci infatti il topic lo avevo aperto anche nel reef cafè... ma è passato un pò inosservato...
|
Ottima iniziativa #25 !"!
|
Mi ero perso il thread ma avevo partecipato nell'altro topic approvando l'idea. :-)
Complimenti, verrà sicuramente un bel lavoro! |
ottimo! non poter montare i filmati limita la creatività, ma riconosco che per voi è più pratico e aiuterà ad avere una linea di video più omogenea, inoltre, viste le limitatissime capacità del mio pc "a manovella" per me è un vantaggio. :-D
una domanda: per suddividere i video in categorie verrà fatta una pagina all'interno di ap con un'ordinata catalogazione? #e39 |
non so esattamente come decideranno di organizzare la cosa qui sul forum... per quanto riguarda youtube verrano semplicemente create delle playlist coi vari argomenti
|
Tiro su e rispolvero questa discussione... Cesena è alle porte e spero che in quell'occasione ci sarà modo di parlare di questo progetto che non è stato affatto accantonato... aspetto tutti i vostri contribuiti video in maniera d aavere un pò di materiale con cui partire il più presto possibile.... al solito fatemi sapere in mp se siete intenzionati a proporre qualche vostro video!
|
come diceva Blackstar cesena sarà una grande occasione per fare dei video... chi ha una videocamera, la porti!
|
mi raccomando non siate timidi ci saranno tante sezioni temtiche nel canale, non è indispensabile avere un mega acquario con tecnica stratosferica, ne essere maghi del fia da te o novelli takeshi amano....
ci sarà anche una sezione dedicata a mostrare le vasche degli utenti che saranno scelte periodicamente (idea mia spero che mi venga appoggiata dallo staff) un pò come l'acquario del mese.... |
Quote:
io non ho la videocamera con che li faccio i video!?#24 blackstar passi per tempagnano e me la presti te?!? :-D:-D:-D comunque complimenti in ritardo (ho visto ora per la prima volta il topic) per l'ottima iniziativa!!!! |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:19. |