AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   In fondo al BAR... (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=34)
-   -   Presto su youtube Aquaportal TV.... contribuite anche voi con un vostro video! (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=351508)

blackstar 13-02-2012 13:21

il canale riguarderà tutti gli utenti di acquaportal.... marini e dolci infatti il topic lo avevo aperto anche nel reef cafè... ma è passato un pò inosservato...

Cursor 20-02-2012 19:36

Ottima iniziativa #25 !"!

Hank 20-02-2012 20:21

Mi ero perso il thread ma avevo partecipato nell'altro topic approvando l'idea. :-)
Complimenti, verrà sicuramente un bel lavoro!

jezzy 21-02-2012 21:39

ottimo! non poter montare i filmati limita la creatività, ma riconosco che per voi è più pratico e aiuterà ad avere una linea di video più omogenea, inoltre, viste le limitatissime capacità del mio pc "a manovella" per me è un vantaggio. :-D
una domanda: per suddividere i video in categorie verrà fatta una pagina all'interno di ap con un'ordinata catalogazione? #e39

blackstar 21-02-2012 23:58

non so esattamente come decideranno di organizzare la cosa qui sul forum... per quanto riguarda youtube verrano semplicemente create delle playlist coi vari argomenti

blackstar 04-09-2012 09:50

Tiro su e rispolvero questa discussione... Cesena è alle porte e spero che in quell'occasione ci sarà modo di parlare di questo progetto che non è stato affatto accantonato... aspetto tutti i vostri contribuiti video in maniera d aavere un pò di materiale con cui partire il più presto possibile.... al solito fatemi sapere in mp se siete intenzionati a proporre qualche vostro video!

Ale87tv 04-09-2012 13:14

come diceva Blackstar cesena sarà una grande occasione per fare dei video... chi ha una videocamera, la porti!

blackstar 04-09-2012 14:07

mi raccomando non siate timidi ci saranno tante sezioni temtiche nel canale, non è indispensabile avere un mega acquario con tecnica stratosferica, ne essere maghi del fia da te o novelli takeshi amano....

ci sarà anche una sezione dedicata a mostrare le vasche degli utenti che saranno scelte periodicamente (idea mia spero che mi venga appoggiata dallo staff) un pò come l'acquario del mese....

stevesartori 04-09-2012 14:58

Quote:

Originariamente inviata da blackstar (Messaggio 1061802527)
aspetto tutti i vostri contribuiti video in maniera d aavere un pò di materiale con cui partire il più presto possibile.... al solito fatemi sapere in mp se siete intenzionati a proporre qualche vostro video!

io non ho la videocamera con che li faccio i video!?#24
blackstar passi per tempagnano e me la presti te?!? :-D:-D:-D

comunque complimenti in ritardo (ho visto ora per la prima volta il topic) per l'ottima iniziativa!!!!

blackstar 04-09-2012 16:09

Quote:

blackstar passi per tempagnano e me la presti te?!?
ti prendo in parola eh... quando vuoi.... all'occorrenza trucco anche gli attori quindi di ai tuoi ram di non mettersi nulla in faccia che ci penso io....:-))

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:19.