AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   In fondo al BAR... (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=34)
-   -   la stabilità delle app di iphon aahahahah (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=351471)

raiderale 10-02-2012 01:16

Quote:

Originariamente inviata da zack78 (Messaggio 1061451510)
Sarà limitato sarà quello che volete... Ma iPhone é iPhone ...il resto sono marche forse migliori...ma mai fighe come la mela!!! Ahahahahah

Sent from my iPad2 using Tapatalk

oooooh bravo! questa si che è LOBOTOMIZZAZIONE AVANZATA... grande! #70

Quote:

Originariamente inviata da Birk (Messaggio 1061451522)
Quote:

Originariamente inviata da giangi1970 (Messaggio 1061446127)
Ok...non lo sapevo....credevo fossero ancora indietro..
Sara' che di tutti i prodotti Aplle che h i crash li conto sulla punta delle dita....bho...

Sarà che con tutta la roba che ci installo non mi è mai crashato in più di un'anno !!! (iphone4)
Quanti rosiconiiii

perchè rosiconi? qua vedo solo qualcuno che vi dice di darvi una svegliata, secondo te rosico? di che? lo avevo e l'ho dato via :-) forse perchè ho trovato di meglio? o perchè sono matto? :-)

Birk 10-02-2012 01:23

Non lo so se sei matto :-)
Preciso che non ho letto tutti i commenti ed ero ironico.
Io no ho trovato di meglio.ne sono molto soddisfatto.
Poi ognuno la sua preferenza ci mancherebbe.

raiderale 10-02-2012 01:29

Quote:

Originariamente inviata da Birk (Messaggio 1061451693)
Non lo so se sei matto :-)
Preciso che non ho letto tutti i commenti ed ero ironico.
Io no ho trovato di meglio.ne sono molto soddisfatto.
Poi ognuno la sua preferenza ci mancherebbe.

penamente d'accordo #36#

giangi1970 10-02-2012 10:20

Raiderale...
Ma ci mancherebbe....so' scelte....
Io preferisco Ip....sara' che con altri telefoni ho avuto solo che problemi e con Ip mai avuto ne crash ne cose simili...
Poi non e' detto che provi un'Android e mi innamori....per ora(o meglio per il mio uso)non ho trovato ancora motivazioni valide per cambiarlo....

Wurdy 10-02-2012 10:29

Ho una amica che ha avuto il 3gs e poi il 4, del quale sperticava lodi all'infinito, che nulla poteva essere all'altezza... lei ne fa un uso intensissimo ( sms, mail facebook, navigatore, internet ecc ecc ) ...quando le feci vedere il mio Gs2 disse esattamente come Zack e come Giangy... "Iphone è Iphone, è il migliore, tutto il resto è noia"... ma senza approfondire o volere veramente confrontare.

Per esigenze successive ha attivato un'altra sim e la compagnia telefonica le ha dato un Samsung Ace (quindi stiamo parlando di un medio di gamma mica di un alto)... rivista in questi giorni e mi ha detto che nell'uso quotidiano, praticità, durata batteria, ricezione ecc ecc l'Ace è MOLTO meglio del Ip4...che ormai tiene in borsa e usa solo per ricevere telefonate ;-)

Sandro S. 10-02-2012 10:30

l'importante è che si trovino delle bella APP per il nostro hobby......tipo AcquaWatt !!!! #e39

giangi1970 10-02-2012 10:36

OOOOOOOOOOOOOOOOO...
Ma regalatemene uno cosi mi ricredo!!!!!!!!:-D:-D:-D:-D
Ferdy....son due mesi che non ti leggo e devi venir a stressar la vita a me?????:-D:-D:-D:-D

Sandro....se proprio ciai sto Tablet che ti pesa 100€ te li do'...tranquillo.....:-D:-D:-D

Wurdy 10-02-2012 10:40

Quote:

Originariamente inviata da giangi1970 (Messaggio 1061452082)
Ferdy....son due mesi che non ti leggo e devi venir a stressar la vita a me?????:-D:-D:-D:-D

Adesso mi è chiaro il perchè di questa tua ignoranza...se mi leggessi di più ti si sarebbe aperta la mente... -ROTFL- -ROTFL- -ROTFL- -ROTFL-

giangi1970 10-02-2012 10:53

Ferdy...e che cacchio....scrivi solo sui pesci e basta....na volta qualche minchiata in giro la sparavi!!!!!!!!!
Ma lo sappiamo tutti che il "pesce" a te piace parecchio...senno' non saresti amico di quella checca acida di Cri!!!!!!:-D:-D:-D:-D

Sandro S. 10-02-2012 10:53

Quote:

Originariamente inviata da S_COCIS (Messaggio 1061452062)
l'importante è che si trovino delle bella APP per il nostro hobby......tipo AcquaWatt !!!! #e39

#e39

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:41.