![]() |
Quote:
------------------------------------------------------------------------ Quote:
v.rifl. Contrari: disinteressarsi || V. anche non curarsi, non darsi pensiero, non interessarsi, non occuparsi, farsene un baffo, fregarsene, impiparsene, infischiarsene, sbattersene, sbattersene l'anima interessarsi (3) v.tr. Contrari: estraniare || V. anche astenersi, astrarsi, disinteressarsi, dissociarsi, isolarsi, ritirarsi |
Tò eccoti i neofiti cosa vogliono mettere in 120l e come ti attaccano
http://www.acquariofilia.biz/showthr...post1061442421 |
vado a leggere sono curioso :-))
|
Quote:
|
berto ho 8000msg su hwup ma non lo frequento da quasi 7 0 8 anni , per ora ho un 2600k con sli 560ti 900mhz e 16gb di ram corsair 1600mhz
------------------------------------------------------------------------ mi trovi come gnxgae su hwup ------------------------------------------------------------------------ Quote:
|
io è un paio d'anni che non ci bazzico c'ho 15000 messaggi circa... l'ultimo pc che mi son fatto è:
Case: Enermax (non mi ricordo il modello); PSU: Enermax Liberty 630W; MB: Asus P5E3 Deluxe; CPU: Intel Core 2 Quad Q6600 G0; RAM: 2x2GB Corsair XMS3 DDR3 1333; VGA: PowerColor ATI Radeon HD3870X2 1024MB; HDD1: WD Raptor 74GB; HDD2: WD Caviar 500GB; Masterizzatore Asus combo lettore blu-ray; Lettore DVD LG da 20€ :-D il tutto su un Samsung Syncmaster T200HD scusate l'ot ma non resisto :-D |
Quote:
avevo un conf simile nel 2007 , solo che avevo 4 raptor in raid 0 + controller promise sata . 8800 gts , mb dfi lanparty 680lt e altro l'hanno scorso avevo voglia di una conf dual o quad socket ma ho rimandato a tempo da decidere forse tra 10 anni:-) |
Antò come diceva uno più saggio di me e di te: "Non ragioniam di lor, ma guarda e passa".
|
Quote:
|
Quote:
invece di rispondere a coloro che le cercano veramente :-D comunque ho notanto anche io che certa gente non si rende conto #26 e' come entrare in un nuovo "gruppo" di amici.... si deve entrare in punta di piedi... non e' che ti puoi prendere confidenza cosi'... tipo che siamo amici da una vita #22#22#22 #17 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:12. |