![]() |
Quote:
ho già messo da parte una taleina di zoa , quella che volevi rubare a luca per intenderci :-)) ------------------------------------------------------------------------ Quote:
ho messo la rosa, viola e quella verde... verde... che luca ha sempre chiamato gialla perchè da lui è cosi'... da me no #23 la cosa bella è che ora ho spazio per un paio di pezzetti!! shopping time... :-)) |
Claudio dal vivo è fantastica...;-) in foto la Rocciata non sembra un granché...
Orazio, le foliose in basso ci sono;-) c'e n'e sono 4 |
Io l'ho sempre detto come il mio carissimo amico Claudio Marzeddu non c'è nessuno :-D :-D :-D quando vengo :-D :-D :-D
|
Quote:
ora ci mancava la turbo che si fa le seghe!!! sono 5 minuti che spara!! ci voleva proprio... i fosfati la ringrazieranno fede... passo io uno di questi giorni... |
guarda se riesci a fare un salto qui così ci becchiamo tutti insieme:
http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=345706 #36# |
fede se c'è da salvare lo sai che io faccio parte di un corpo speciale :-)) prendo sacchetti d'emergenza e parto #70
|
'stardi :-D
sto caricando un video della vasca nuova ora ora |
attendo anche il video, però ti dico già che mi piace molto! avevo pensato di fare qualcosa del genere per la prossima rocciata...unico atollo al centro o due messi molto vicini a formarne quasi uno solo...lasciare spazio tutto intorno!#70
|
|
Anche io aspetto le foto senza sedimento ! (la GoPro non mi sembra adatta a filmare un acquario !!!) ...dopo mesi, ho scritto di nuovo sul forum !
Ma le foto, quelle belle, che fine hanno fatto ? |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:32. |