![]() |
Quote:
Sent from my iPhone using Tapatalk |
|
Azz... no
Farò una modifica.. tipo la tua Grazie #70 |
Quote:
Quote:
Inizierò con: due curve da 90° , una dentro la vasca rivolta verso l'alto e tagliata a 45° , ma completamente sommersa dall'acqua (aumenta un pò il litraggio della vasca, visto che devo forare a 6 cm dal bordo) dove inserire la griglia di protezione, l'altra curva per la discesa senza "T". In un secondo momento (se farà rumore) sulla parte superiore della curva esterna farò un foro per inserire un tubo da 10mm perpendicolare. |
Finalmente, ieri il vetraio mi ha consegnato i vetri, ho appena finito d'incollare la sump: misure 37x36 40 di altezza... circa 50lt
Garth.... stavo pensando se invece di farci la sump ci faccio un refugium con questa vaschetta? e la sump la faccio con un vetro sintetico? ( l'ho visto oggi da bricofer sembra vetro...), si lavora molto bene a detta del commesso che me l'ha proposto... chissà potrei fare qualche prova, ho comprato un foglio ;-) Domani pomeriggio forerò la vasca.... speriamo bene.... mi è arrivato anche il materiale per l'ipianto idraulico, manca qualcosina... |
Quote:
Quote:
|
Vasca Forata!!!!#70
Ieri sera finalmente ho forato la vasca!!! tutto bene grazie al cielo... ed anche a me:-D La sump è piena d'acqua per la prova, speriamo che tenga:-)) Ho ordinato la pompa di risalita new jet 1700, spero che arrivi per sabato#36# devo ancora fare gli scomparti nella sump.... spero che tra sabato e domenica di montare tutto ... famiglia permettendo ( mia moglie mi dà lo sfratto) Garth mi ospiti te ? con la vasca s'intende #rotfl#. |
La sump è pronta, ho pensato d'inserire un box filtro per resine e carbone asportabile, così da inserire magari al suo posto un reattore di calcio in futuro, attendo vostri consigli e vorrei chiedere che tipi di spugne filtranti posso inserire...Ho pensato intanto di mettere un spugna filtrante grossa dal vano di caduta al vano schiumatoio.
il deltec mce300 l'ho modificato, facendo l'aspirazione laterale, in modo da inserirlo nella sump. inserisco foto... Grazie ps: domani dovrebbe arrivare la pompa di risalita >:-( http://s16.postimage.org/pkxm3c7u9/DSCF6768_1.jpg http://s11.postimage.org/3me4p852n/DSCF6772_1.jpg |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:32. |