![]() |
Evvivaaaaa AUGURI Mirella!!!!!!!
Cmq se ti piacciono i nomi corti chiamalo UGO!!!! :-D :-D :-D Scherzo, Fabio è un bel nome.......Anche se.....considerando come lo si pronuncia a Roma non è poi tanto corto!! :-)) :-D :-D Foto della pancia???!!!???? #13 #13 #18 #19 :-D :-D |
Ciao Alberto, come va???
Avevo pensato anche a Ugo, ma poi lo chimano Ughetto,e allora lo allungano.. :-D :-D A Roma Fabio diventa...a Fabbbbbio :-D :-D Foto della pancia...UMh!! non ci avevo pensato, ora vedo..... |
Io mio figlio volevo chiamarlo Morgan (in famiglia i maschi hanno iniziali di nome e cognome uguali) ma mia moglie si è rifiutata e così è diventato Mario :-D
|
intanto compliment! Poi ti suggerisco di andare qua
http://www.gratismania.tv/menu.php?id=nomi.php e qua http://www.vivacemente.it/onomastica/ divertiti e in culo alla balena (da me si dice così, è una forma augurale non un'offesa) #22 |
non ho azzeccato il sesso #13 per le femminucce secondo me c'è più scelta nei nomi #24 proprio oggi è venuta in ufficio a trovarci una collega e ci ha portato il pupo nato il 17 dicembre, Gabriele, ha dormito tutto il tempo #13 abbiamo provato a svegliarlo delicatamente ma non c'è stato niente da fare, gli abbiamo perfino tolto una calzina e la scarpa per stropicciargli il piedino #18 niente era in catalessi -05
|
Quote:
non me l'aspettavo da te! :-D |
se lo lasciava lì un'oretta lo ritrovava nudo :-D
|
#23 #23 #23 :-D :-D :-D
|
Quote:
Ma noooo...esistono pure Ettora ed Ettorina, cioè il femminile del mio nome :-D :-D :-D Sono d'accordo con Cubax..molto bello il nome MATTIA :-)) :-)) Mio cuginetto di 4 anni si chiama così e lo adoro :-)) :-)) :-)) |
Mah.. trovo il nome Mattia troppo inflazionato (almeno dalle mie parti)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:26. |