![]() |
Paolo...ma dove li metto 10 Kg di rocce...?
|
nn si risparmia mai su un marino.
conviene infoltire il tutto anche per nn avere problemi in futuro. come dicevano una volta. Meglio spendere per la base che dopo per la troppa manutenzione. ciaoicao |
Quote:
|
Quote:
Cmq...altri 10 kg ci stanno anche...ma poi quanto spazio rimane ai pesci?? io dire che altri 5 bastano... |
Quote:
Non è il tuo caso, ma se le rocce facessero schifo, prima di ottenere un buon risultato potresti metterne anche 4 kg ogni 5 lt...Mi sono spiegato?? |
Quote:
|
macchè dieci chili!!! se ce ne vanno di più mettine di più! ha ragione nige....le rocce vive ne vanno messe il più possibile. lo spazio per i pesci ce l'hai non preoccuparti! davvero eh! con sta regola non se ne pole più!!!! #07
|
Si, ma il tuo discorso non ha senso allo stesso modo!
Le rocce devono essere nel giusto numero...non il più possibile...perkè se ne metto il più possibile lo riempo l'acquario... |
Facciamo che sto post si chiude...così non ci sono più problemi..
Forse non avate capito che io sto acquario me lo sono trovato così...non ho i soldi per comprare 10 kg di rocce. Cmq, cavolo non c'è stato un complimento...io vorrei sapere che vasche avete voi... Mamma mia, per alcuni non va bene nulla... |
Mi scuso per la reazione...ma far le cose male mi fa arrabbiare...e non avere i soldi per rimediare mi deprime...
Come ho detto la vasca l'ho presa da un amico...perciò io se mi dite che sono poche posso aggiungerne ma capirete che ci vuole un po' di tempo... Mi scuso con tutti! Oggi ho fatto i test: PH 8-8.5 (la scala cromatica sera è un po' difficile da capire KH 8 NO2 < 03 mg/l NO3 12.5 Mg/l Ca 350 ppm (che sono i ppm??) Cmq...ho subito integrato col calcio3+ della Red Sea. PO4 0.01 Grazie |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:07. |