![]() |
Quote:
anche perche si sta confrontando con chi è gia suo cliente, con chi lo potenzialmente lo puo diventare ecc ecc.... il discorso che fai sulle magliette e scarpe di gucci .... è giusto infatti paghi la moda il marchio ecc ecc... secondo me in parte succede anche x gli schiumatoi., per le prese di potenza acquatronica, carboni attivi, sali, ecc ecc. poi se non vi piace come la penso amen... mi metto gli occhiali 3d aggiungo: io non ho nulla contro chi produce o vende e si fa pagare tanto...e continuerò a comprare questa roba ancora....sia chiaro... |
Lucignolo....non hai capito...il mio intervento voleva essere ironico.....
E' come se dicessi a un muratore che non ci vuole nessuna scenza a far una casa...sai le mazzate che prendi...o dire ad abra che a far il cuoco son capaci tutti....se ti va bene ti prende a padellate...se ti va male ti sculaccia!!!!!hahahahhah Cp Apisci cosa intendo.......sarai d'acorco con me e' giustome lecito farsi pagare anche per le proprie copacita' oltre che al costo vivo..... Capisci cosa intendo...... AAAAAA....i miei clienti li mando a cagare con una certa regolarita'.......pero' tornano....basta che li mandi scherzando.......HAHAHHAHAHHA |
Quote:
------------------------------------------------------------------------ Quote:
Rispetto a Gianni ne hai di strada da fare! #rotfl##rotfl##rotfl##rotfl# |
ho letto con il sorriso sulle labbra tutta questa discussione...
mi intrometto con una "battuta": io lavoro in banca (purtroppo o per fortuna non lo so) e il mio Direttore (che una persona molto arguta) mi ricorda sempre che: IL PREZZO.... LO FA SEMPRE CHI ACQUISTA! ps: adesso mi risiedo sul divano, portatile sulle ginocchia, coda dell'occhio alla vasca... e continuo a leggerVi! Ciao Emanuele |
Quote:
Se dice sul serio domani passo a chiedervi un prestito all'1% netto degli interessi, chissà che mi risponde! #26#26#26 |
Ma sarà arguto...ma se fosse vero ,visti i tempi , dove lavorate sarebbero già falliti :-D:-D
|
Quote:
però non ho capito se abra è un cuoco o se ama sculacciare i maschietti???:-)) |
Lucignolo...sculaccia i maschietti vestito da cuoco....ma solo cappello e grambiulino..il resto ignudo....no spettacolo!!!!!!:-D:-D:-D
|
[QUOTE=gep;1061427152]
Quote:
in realtà quello che credo io è che, essendo il buon geppy una persona seria ,non mi mandi affanciulle. |
Minchia..non rispondo qualche ora e siete finiti a putt.., Gucci, ect..#rotfl#
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:43. |