AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Tecnica marino (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=57)
-   -   Schiumatoi (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=349736)

lucignolo72 01-02-2012 19:17

Quote:

Originariamente inviata da giangi1970 (Messaggio 1061427025)
Lucignolo....parliamo tra amici e nn ti offendere...
Ma se il buon Geppy ti manda affa.... te la sei cercata...
Ingegneria spaziale no...per carita'...
Ma se vuoi fare qualcosa di nuovo senza scopiazzare dagli altri...di studi prove prototipi e altro...ne devi fare...e pure parecchie...
Ti dico solo che le due piu' grosse case italiane di acquariologia si sono contese per anni i due ingengeri a suon di soldi....
E,quando ero privato,e ho avuto il piacere di visitarne una delle due avevano qualcosa come 20.000€ di due soli modelli di prodotto che giravano sulle vasche di prova...
E quelle son spese e ricerche buttati....
o meglio che hanno un costo.....

alla battona porta un paio di scarpe si gucci(costo materiale forse 30€ ma a farla grande)costo a te....diciamo 300€......altro che venturi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

non credo che una persona seria come geppy abbia la voglia di scadere in risposte del genere.....

anche perche si sta confrontando con chi è gia suo cliente, con chi lo potenzialmente lo puo diventare ecc ecc....

il discorso che fai sulle magliette e scarpe di gucci .... è giusto infatti paghi la moda
il marchio ecc ecc... secondo me in parte succede anche x gli schiumatoi.,
per le prese di potenza acquatronica, carboni attivi, sali, ecc ecc.

poi se non vi piace come la penso amen...

mi metto gli occhiali 3d

aggiungo: io non ho nulla contro chi produce o vende e si fa pagare tanto...e continuerò a comprare questa roba ancora....sia chiaro...

giangi1970 01-02-2012 19:29

Lucignolo....non hai capito...il mio intervento voleva essere ironico.....
E' come se dicessi a un muratore che non ci vuole nessuna scenza a far una casa...sai le mazzate che prendi...o dire ad abra che a far il cuoco son capaci tutti....se ti va bene ti prende a padellate...se ti va male ti sculaccia!!!!!hahahahhah
Cp
Apisci cosa intendo.......sarai d'acorco con me e' giustome lecito farsi pagare anche per le proprie copacita' oltre che al costo vivo.....
Capisci cosa intendo......

AAAAAA....i miei clienti li mando a cagare con una certa regolarita'.......pero' tornano....basta che li mandi scherzando.......HAHAHHAHAHHA

gep 01-02-2012 19:29

Quote:

Originariamente inviata da lucignolo72 (Messaggio 1061427112)

non credo che una persona seria come geppy abbia la voglia di scadere in risposte del genere.....

anche perche si sta confrontando con chi è gia suo cliente, con chi lo potenzialmente lo puo diventare ecc ecc....

Se credi che si tiri indietro dal dire ciò che pensa solo per la paura di perdere un potenziale cliente allora significa che lo conosci poco... #24
------------------------------------------------------------------------
Quote:

Originariamente inviata da giangi1970 (Messaggio 1061427151)
AAAAAA....i miei clienti li mando a cagare con una certa regolarita'.......pero' tornano....basta che li mandi scherzando.......HAHAHHAHAHHA

E' il marchio di fabbrica di quell'attività! #19#19#19#19
Rispetto a Gianni ne hai di strada da fare! #rotfl##rotfl##rotfl##rotfl#

Snake110 01-02-2012 20:25

ho letto con il sorriso sulle labbra tutta questa discussione...
mi intrometto con una "battuta":

io lavoro in banca (purtroppo o per fortuna non lo so) e il mio Direttore (che una persona molto arguta) mi ricorda sempre che:

IL PREZZO.... LO FA SEMPRE CHI ACQUISTA!

ps: adesso mi risiedo sul divano, portatile sulle ginocchia, coda dell'occhio alla vasca... e continuo a leggerVi!

Ciao
Emanuele

gep 01-02-2012 20:30

Quote:

Originariamente inviata da Snake110 (Messaggio 1061427288)
ho letto con il sorriso sulle labbra tutta questa discussione...
mi intrometto con una "battuta":

io lavoro in banca (purtroppo o per fortuna non lo so) e il mio Direttore (che una persona molto arguta) mi ricorda sempre che:

IL PREZZO.... LO FA SEMPRE CHI ACQUISTA!

ps: adesso mi risiedo sul divano, portatile sulle ginocchia, coda dell'occhio alla vasca... e continuo a leggerVi!

Ciao
Emanuele

Certo che il direttore ne spara ******* eh! :-D:-D:-D

Se dice sul serio domani passo a chiedervi un prestito all'1% netto degli interessi, chissà che mi risponde! #26#26#26

Abra 01-02-2012 20:33

Ma sarà arguto...ma se fosse vero ,visti i tempi , dove lavorate sarebbero già falliti :-D:-D

lucignolo72 01-02-2012 20:44

Quote:

Originariamente inviata da giangi1970 (Messaggio 1061427151)
Lucignolo....non hai capito...il mio intervento voleva essere ironico.....
E' come se dicessi a un muratore che non ci vuole nessuna scenza a far una casa...sai le mazzate che prendi...o dire ad abra che a far il cuoco son capaci tutti....se ti va bene ti prende a padellate...se ti va male ti sculaccia!!!!!hahahahhah
Cp
Apisci cosa intendo.......sarai d'acorco con me e' giustome lecito farsi pagare anche per le proprie copacita' oltre che al costo vivo.....
Capisci cosa intendo......

cosi siamo daccordo.....

però non ho capito se abra è un cuoco o se ama sculacciare i maschietti???:-))

giangi1970 01-02-2012 20:49

Lucignolo...sculaccia i maschietti vestito da cuoco....ma solo cappello e grambiulino..il resto ignudo....no spettacolo!!!!!!:-D:-D:-D

lucignolo72 01-02-2012 20:50

[QUOTE=gep;1061427152]
Quote:

Originariamente inviata da lucignolo72 (Messaggio 1061427112)

Se credi che si tiri indietro dal dire ciò che pensa solo per la paura di perdere un potenziale cliente allora significa che lo conosci poco... #24

in realtà quello che credo io è che, essendo il buon geppy una persona seria ,non mi mandi affanciulle.

buddha 01-02-2012 20:52

Minchia..non rispondo qualche ora e siete finiti a putt.., Gucci, ect..#rotfl#

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:43.