![]() |
poi ovvio che tutto è da vedere :-))
|
Grazie ragazzi, ho anche ordinato la valigetta dei test, oggi cerco di finire la plafoniera in modo da poter allestire anche la rocciata.
Ultimissima poi giuro ci vediamo quando allestirò: in futuro, sarebbe possibile passare da metodo berlinese (naturale no, giusto?) a DSB? |
se non hai allestito sì...
|
Anche se pensandoci, il berlinese mi conviene poco, mi sa che mi oriento verso il metodo naturale... per ora niente skimmer e niente sump
|
berlinese te lo consiglio perché non serve altro che rocce e pazienza skimmer e sump sono semplici optional per ottimizzare il sistema :-) p.s. che test hai preso? dimmi che non sono nè sera nè tetra e nemmeno askoll #23
|
Ho preso il combi-set della Jbl con test ph, kh, gh, no2, no3 e fe, quindi mi mancherebbe soltanto il test per i po4, giusto?
|
Quote:
Nautrale: Movimento rocce e cambi é uguale, solo che in un acquario come il tuo non puoi mettere pesci, senza ski è uguale, ma per comodità viene chiamato naturale... CHIARO???????????? NON PUOI METTERE PESCI; QUINDI NIENTE SKI; NON SERVE |
Quote:
Grazie a tutti ragazzi, mi avete chiarito molti dubbi e avviato sulla buona strada #70 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:26. |