![]() |
Medicina!
|
studio come fare soldi.
#36# #rotfl# |
Quote:
anche io!!!!!!!#18#18#18 Scherzavo io sono al primo anno di ingegneria elettrica a pisa e dopo un indecisione fra Biologia Marina ed ingegneria elettrica ho scelto secondo me quella più sensata:-)) P.S.Nel mondo d'oggi se non studiamo qualcosa per far soldi non viviamo più!!!!!!!-:33-:33 |
Dall'inizio di questo anno sono un Dottorando in Informatica.
|
MI sono laureato 22 anni fa in medicina, quindi devo continuare a studiare medicina per forza.
Per piacere adesso studio antropologia e sociologia. |
neolaureato alla magistrale di scienze naturali! ora mi occupo di anfibi, rettili e bestiole del genere! :-))
|
Quote:
|
Quote:
(purtroppo) |
primo anno università di Biotecnologie! Inizialmente mi aveva attirato molto l'idea di biologia marina!
|
Ciao a tutti, io ho per il momento abbandonato il liceo scientifico e dopo quest'anno sabbatico entrerò nel liceo musicale della mia città... :-)
Questa scelta l'ho intrapresa soprattutto perché non avevo alternative (il musicale qui esiste solo da due anni), ma così ho anche potuto dedicarmi interamente allo studio del pianoforte nel quale mi cimento da parecchi anni e con un repertorio non proprio facile negli ultimi tempi... Che va dal Clavicembalo Ben Temperato di Bach a scopo formativo, al Mephisto Waltz di Liszt, alle Sonate di Prokofiev. Ho tenuto il mio primo 'concertone' il mese scorso e prossimamente mi iscriverò a qualche concorso serio... Spero di non aver annoiato nessuno... #13 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:26. |