![]() |
ZuMBi se avanza qualcosa ti faccio sapere...
|
ottimo, grazie mille, rimango in attesa...
|
allora nei prossimi giorni (forse giovedì) mi portano le resine.
come facciamo le prendo io e poi le divido e le spedisco? anticipo io i soldi, poi mi ricaricate la poste pay |
ok ,quando mi mandi i dati ti ricarico
37,5 + spese di spedizione che divido con di mauro (anche perche' io non sono mai disponibile per ricevere dovrei fare fermo deposito)quindi spedisci tutto a lui se possibile diviso in due sacchetti |
Quote:
|
ok inviato MP a tutti gli interessati, io devo avere i soldi sulla poste pay entro e non oltre mercoledì sera!
per ogni cosa chiamatemi pure che vi ho dato il mio num. ciaooo ------------------------------------------------------------------------ il litro di prova dell'altra volta lo pago io, no problem. |
salve scusate se mi intrometto anche io girando per negozi depurazione acqua e avendone trovato uno che tratta anche osmosi avevo bisogno di una booster gli chiesi se aveva anche resine e mi fece vedere un sacco da 25 kg con scritto made in england e poche altre cose erano uguali alle silco hp io uso quelle sul catalogo diceva resine a viraggio colore con sostanze che trattenevano ma non parlavano di nitrati fosfati e silicati secondo voi si possono usare ?
|
azz... per un pelo..
mi prenoto per il prossimo turno d'acquisto #70 |
ok, arrivate, adesso vado a diverderle e appena posso spedisco...
|
Ma queste resine sono a viraggio?
Sono buone per i silicati??? Sono deionizzanti? Se fate un altro gruppo io ne prendo una decina di kg... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:32. |