![]() |
Quote:
|
Quote:
Ciao |
mah...
io potrei pensare che l'utente Pinco Pallino è un ladro e una spia... però venire qui e scrivere "sei un ladro ed una spia! Vergogna!" non lo posso fare. Se ho le prove di quanto affermo, le espongo... altrimenti si chiama calunnia e diffamazione e mi si ritorce contro, anche se penso sinceramente quello che ho detto. Occhio che dall'esprimere legittimamente la propria opinione al calunniare spesso il passo è breve, soprattutto per iscritto e senza vedersi in faccia. La differenza però non è sottile... è sostanziale. E quello che è scritto rimane. |
Quote:
E chiedere non vuol dire "insinuare"..... e insinuare significa insinuare anche se dopo l'insinuazione metto tutte le faccine del mondo.... magari non lo si fa con cattiveria, ma scrivendo in una chat dove chiunque può leggere e capire quello che vuole.... ripeto... è meglio pensarci su due volte, pesare per bene... ed usare i modi giusti. Ciao |
Ok Ragazzi, questi giorni sono stati giorni difficili e impegnativi.
io apprezzo moltissimo i complimenti ma non come complimento ma come gesto di affetto. il forum per me è stato ed è un importantissimo mezzo di sfogo personale quindi spesso e volentieri dovrei essere io a ringraziare. a questo punto direi di mettere da parte i complimenti e i rancori e ricominciare a parlare di acquari.#13;-) |
Se ci fosse bisogno di un'ulteriore attestazione sulla persona di Matteo Algranati ecco la mia: mi ha sempre aiutato, sia nei topic, che passando in MP, mi ha dato consigli e quando ho avuto bisogno di una lampada HQI da 250W e ho scritto se qualcuno poteva prestarmela per testare i ballast mi ha dato indirizzo e cellulare e invitato a ritirala.
Ho sentito anche io voci negative su Matteo, ma tra chi ti racconta di qualcuno e vedere disponibilità e sempklicità di persona non c'è paragone. Per rendervi conto di che persona è, andate a trovarlo e ditegli che i suoi lumenarc non sono lucidi e vedete come ci si strugge!! -ROTFL- Ho incontrato davvero tante persone piacevoli grazie a questo hobby (liferrari, Mauri, Cocis, Lierus e altri) e Matteo e una di queste! |
Quote:
|
Beh,
Io non ne ero certo e allora ho chiamato al telefono Matteo chiedendogli se io ero un suo amico......Mi ha detto di SSII !!#22 #22 #22. -28 Certo che se eri una bella gnocca ....cosi disponibile..... -28d# |
Quote:
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk |
#rotfl#
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:27. |