![]() |
Quote:
Almeno una decina di tridacne me le ha fatte fuori perchè le avevo tenute tutte dalla vasca vecchia ed erano parecchie; effettivamente all'inizio sparivano le più piccoline (qualche cm) e poi ha iniziato con quelle più grosse. Poi direi 2 cata e 2 euphyllie, 3 trachy, 5 gamberi, un po' di coralli sparsi in giro... Mi sa che è meglio se non conto.. |
Ivano#e39
Comunque io con una bestia cosi' non saprei che fare..... verosimilmente sopprimerla è un a possibilità |
Quote:
|
O la butti in mare o nel water
Emanuele |
sti cazzi che schifezzona!!!chi mi spiega per bene le caratteristiche dell'eunice???
|
Questa mi mancava!
Ora vado su Google e leggo qualcosa su questo animale! :-) |
Quote:
O la metti in sump a tuo rischio e pericolo, oppure ci fai una vasca su misura (non mi sembra proprio il caso)! L'unica possibilità che rimane è farla fuori anche se non è stata lei a chiederci di essere prelevata dal suo habitat naturale per finire tra 5 vetri nel nostro salotto (requiescat in pace)!! --- I am here: http://maps.google.com/maps?ll=45.069880,7.431927 Inviato con un piccione viaggiatore attraverso Tapatalk |
Quote:
Quelle grandi, come la mia, superano spesso il metro di lunghezza e tendono a cibarsi di coralli (punte di sps e lps), tridacne, gamberi e piccoli pesci. Capita però che si trovino nelle vasche senza fare grandi danni.. A me capitava di trovare le tridacne svuotate dalla sera alla mattina e le punte dei coralli smaniucchiati a turno. |
Grande EDE, io avevo cercato di prenderla in tutti i modi ma niente.... l'ho presa solo smontando la vasca; era impressionante quando ha cercato di uscire arrampicandosi sul vetro (era 160 cm circa, 8 anni di vasca e tanti coralli e tridacne spariti)
ciao GErry |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:31. |