AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   In fondo al BAR... (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=34)
-   -   PETIZIONE *** Firma anche tu*** (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=34893)

virgi 06-03-2006 14:24

firmo!

Pfft 06-03-2006 14:26

Quote:

preferisco leggere quonto che leggere un consiglio errato
sì... concordo in pieno.
Quote:

le faccine invece mi danno fastidio non so perche!!
ugualmente d'accordo...
Quote:

x rispondere a chi aveva chiesto come fa un neofita a fidarsi della persona giusta,gli e sufficiente che osservi il profilo e se ce anche le foto della vasca,da qui non si scappa se uno ne sa
qui sono quasi d'accordo... comunque in generale è affidabile..

geronte 06-03-2006 14:32

mi unisco alla petizione, eaggiungerei chi risponde solamente ai messaggi con le faccine!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

SupeRGippO 06-03-2006 14:34

eee... raccogliamo pure i voti degli ESIMI !!!!
Cia Gianca'.... ;-)

ik2vov 06-03-2006 14:37

supergippo & C. firmo, rifirmo e rifirmo ancora.....

Ahhhh.... scordavo.... se di FGT non trovate molti quoto con le due faccine e' perche' il sottoscritto ne ha cancellato qualche centinaio...... e' per quello che tale utente e' ancora solo a 700 e poco piu' post :-)) :-)) :-)) :-)) ;-)

planetbaz 06-03-2006 14:39

mi permetto un ot
supergippo complimenti per il post!
grande idea
grande successo di pubblico
si sono scomodati anche i dottori
#25 #25

fgt 06-03-2006 16:12

Il post l'ho letto solo adesso, molto divertente, comunque ripeto che magari ho un pò esagerato ma quando scrivo "quoto" lo scrivo solamente perchè sono della stessa idea e non vorrei riscrivere le stesse cose appena dette che mi sembrerebbe fastidioso per gli altri utenti, questo è il motivo e nient'altro.
Comunque se dobbiamo essere obbiettivi anche questo post che è stato aperto non avrebbe un gran senso e disturberebbe la lettura del forum, e comunque per chi dice che io metto i "quoto" a caso si sbaglia perchè in molti post dove sono contrario a quello che si dice, scrivo la mia opinione e non metto "quoto" a caso.
Per quanto riguarda la storia delle faccine ci sono tantissimi utenti che le usano come "complimenti", "risate" e altro, quindi non mi sembra il caso di puntare il dito solo su due persone; in seconda cosa le faccine ci sono per essere usate e io non penso di usarle a vanvera.
Comunque io questa discussione la prendo sul ridere e non ne faccio un dramma, ma sicuramente penso che prima di aprire un post di questo genere, che darebbe solo fastidio alla lettura del forum come dice qualcuno, bisognerebbe riflettere e poi scrivere.
Comunque ripeto l'ha prendo sul ridere e penso che in questo forum abbiamo tante idee diverse e quindi andrebbero tutte rispettate in quanto non siamo tutti uguali.
Prometto che starò attento ai "quoto" e comunque tutte le idee vanno rispettate.
Ciao!!! :-)) :-))

SupeRGippO 06-03-2006 16:19

Matteo, sempre in cordialita' ...ti faccio notare che siamo a 4 pagine di persone che concordano con il fatto che tu abbia esagerato con le risposte "QUOTO"....
tutto qui.

Sicuramente sei una persona intelligente e si denota dalla tua risposta...
e sicuramente avrai capito a cosa ci si riferisce.

Grazie... ;-)

p.s. ti posso assiucrare che ci sono stati dei post in cui si era davanti a due idee completamente differenti e tu te ne sei uscito con il solito quoto... come dire ...A CASO !!!

inoltre se consideri che centinaia di post ti sono stati cancellati... dovresti renderti conto da solo della situazione.

Ciao ciao ed a presto ;-)

RobyVerona 06-03-2006 16:44

Come non quotare supergippo! :-D :-D

ik2vov 06-03-2006 17:06

Ricordo che questo e' un BAR, luogo ludico, di svago, attinente sempre all'acquariofilia, ma sempre e comunque BAR....
Da questo forum i post dopo un po' vengono cancellati automaticamente, pertanto qui non si "disturba" troppo il forum e non lo si appesantisce... se si appesantisce da qui si rimuove tutto quanto in eccesso in pochi istanti.

Ciao

P.S. logicamente quoto quanto scritto poco sopra da supergippo.

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:00.