![]() |
no benissimo ;-)
|
ok ho anche appena concluso per una pompa in più nel mercatino... una turbelle 6015 da 1800 l/h da aggiungersi alla mia koralia 3 da 3200 l/h... come corrente adesso ci siamo? (la vasca è 60x40x40)
|
ma l'ovatta ti si impappa tutta e ad un certo punto non filtra più.
Mettici la lana di perlon fissa nella caduta dell'acqua e sciacquala molto spesso sennò ti fa da filtro biologico e risei da capo coi nitrati |
raga mi sono accorto adesso di aver confuso ml con g e ho messo una quantità di resina anti po4 4 volte superiore a quella consigliata.. che faccio mo? la lascio per un sacco di tempo? o posso togliere quella di troppo e usarla poi al momento giusto?
|
ritornando al discorso dell'alcool ho pensato che dal momento che noi nella vasca vorremmo inserire solo il carbonio presente nella wodka o altro liquore ed il probblema è che effetivamente quell'altro 60 % della wodka sono sostanze non definite o counque nella migliore delle ipotesi inutili io proverei ad utilizzare dell'alcool tipo buon gusto ..quello alimentare che si trova nei supermercati ed è al 95% alcool ed il resto è acqua.. voi che ne pensate?
P.S. per le resine io le lascerei...anche perchè non so se una volta bagnate con l'acqua salata uno possa toglierle e poi riusarle ..ma è comunque solo una mia opinione non ho mai provato .. |
le alghe stanno pericolosamente aumentando D: speriamo che sia solo una fase.. i coralli sono aperti come al solito...
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:28. |