AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   In fondo al BAR... (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=34)
-   -   Amen.. (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=348771)

octoreef 29-01-2012 03:28

Quote:

Originariamente inviata da Manuelao (Messaggio 1061416209)
Se dovessi riallestire farei acrilico anche perchè ora ho il terrore che ogni vasca mi si possa scollare
Fortunatamente non ho perso niente come tecnica. Alla fine quello che ho perso è l'acqua e il sale
Grazie a tutti per essermi vicino :-)
Emanuele

Hai tutto il supporto e se hai bisogno di info sull'acrilico chiedi pure, qualcosa ne so e sono a disposizione. ;-)
Fermati per qualche settimana e poi riparti, hai perso "solo" acqua e sale per fortuna...#70

Babu 29-01-2012 03:35

mi spiece un sacco :-( fattela rifare subito in maniera impeccabile e con le scuse necessarie

raiderale 29-01-2012 03:47

Fattela rimborsare e vai di acrilico... LA VOGLIAMO ANCORA PIù BELLAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!

begonia2001 29-01-2012 09:33

Ciao, mi dispiace per quello che ti è accaduto e sono concorde con te quando dici di farla in acrilico

buddha 29-01-2012 09:58

Incredibile manu.. La prossima falla fare ad un negozio di acquari.. Mi Sa Che rischi moolto meno... Il vetraio, se serio deve risarcirti anche i danni e senz'altro la vasca, ma scherziamo!! Non mollare, capisco la frustrazione, ma sei dei nostri..

dhave 30-01-2012 09:16

Ma sbaglio o tutte queste vasche che cedono sono fatte da "vetrai"?

Io dico che se chiedono il 50% meno di un "acquariario" un motivo a sto punto cè... tenere l'acqua fuori da casa è ben più facile che tenerla dentro.

Manuelao, raccontaci meglio di come hai fatto fare questa vasca. Silicone usato, misure, spessore vetri, esperienza del tizio...

superbarros76 30-01-2012 09:32

Azz e sempre la mia paura non mollare scommetto 10euri che ripartirai con piu voglia di prima

Forza manu

Inviato dal mio GT-S5570 usando Tapatalk

Luca 82 30-01-2012 11:06

Deve essere una brutta avventura!! Ma la nostra non è solo una passione, la definirei una malattia, uno stile di vita!! Anch'io spesso vengo preso dallo sconforto ma x fortuna la passione vince sempre!!
Sicuramente vincerà anche per te! Ricomincia!! Senza acquario non si puó!!

MAURINO fABRIZIO 30-01-2012 13:31

E no *****,che periodo di merda!!!!!
Manu non mollare,scolla i vetri,falli rincollare e buona notte...dai sei sempre tu il primo a incoraggiare gli altri a non mollare...ora non tirarti indietro per un po' di sabbia e rocce...;-)

Inviato dal mio iPhone4s

massili 30-01-2012 13:53

leggo solo ora... mi dispiace molto, sei stato super preciso in tutto e in ogni aggiornamento di questa vasca... il gorsso ce lh'hai già, quindi riparti con calma e vai di acrilico, magari un pochino più grande... ;-)

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:30.