![]() |
Quote:
Fermati per qualche settimana e poi riparti, hai perso "solo" acqua e sale per fortuna...#70 |
mi spiece un sacco :-( fattela rifare subito in maniera impeccabile e con le scuse necessarie
|
Fattela rimborsare e vai di acrilico... LA VOGLIAMO ANCORA PIù BELLAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!
|
Ciao, mi dispiace per quello che ti è accaduto e sono concorde con te quando dici di farla in acrilico
|
Incredibile manu.. La prossima falla fare ad un negozio di acquari.. Mi Sa Che rischi moolto meno... Il vetraio, se serio deve risarcirti anche i danni e senz'altro la vasca, ma scherziamo!! Non mollare, capisco la frustrazione, ma sei dei nostri..
|
Ma sbaglio o tutte queste vasche che cedono sono fatte da "vetrai"?
Io dico che se chiedono il 50% meno di un "acquariario" un motivo a sto punto cè... tenere l'acqua fuori da casa è ben più facile che tenerla dentro. Manuelao, raccontaci meglio di come hai fatto fare questa vasca. Silicone usato, misure, spessore vetri, esperienza del tizio... |
Azz e sempre la mia paura non mollare scommetto 10euri che ripartirai con piu voglia di prima
Forza manu Inviato dal mio GT-S5570 usando Tapatalk |
Deve essere una brutta avventura!! Ma la nostra non è solo una passione, la definirei una malattia, uno stile di vita!! Anch'io spesso vengo preso dallo sconforto ma x fortuna la passione vince sempre!!
Sicuramente vincerà anche per te! Ricomincia!! Senza acquario non si puó!! |
E no *****,che periodo di merda!!!!!
Manu non mollare,scolla i vetri,falli rincollare e buona notte...dai sei sempre tu il primo a incoraggiare gli altri a non mollare...ora non tirarti indietro per un po' di sabbia e rocce...;-) Inviato dal mio iPhone4s |
leggo solo ora... mi dispiace molto, sei stato super preciso in tutto e in ogni aggiornamento di questa vasca... il gorsso ce lh'hai già, quindi riparti con calma e vai di acrilico, magari un pochino più grande... ;-)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:30. |