![]() |
Quote:
Lo so, si era detto di evitarlo, ma..... QUOTO!!! :-) |
..a me il modo in cui viene fatta la prova dei cannoni non dispiace e non ci ho sentito puzza di marchetta...è chiaro che l'azienda dal test eseguito su una vasca di "spicco" trae grande visibilità, ma c'è il risvolto della medaglia dato dal possibile esisto negativo della prova, che avrebbe ugualmente grande risalto...
..è chiaro che ci vuole molta attenzione, perchè all'occhio dell'osservatore la differenza tra una di prova ed una marchetta può non essere così chiara.... |
Quote:
A parte tutto, per me queste prove vanno fatte, anzi, mi piacerebbe che se ne facciano di piu. Se poi, chi le fa ha anche un interesse personale perche e' appassionato, non vedo cosa c'e' di male. Certo, l'importante come in tutte le cose e' non abusarne e non approfittarne. E poi, queste prove generano molta pubblicita indiretta,ed e' cosa buona sia per le aziende che per il forum stesso. Quindi :-) continuate a farle. Bye |
Quote:
|
Quote:
|
4
Quote:
Infatti, è AP che deve affidare i tests a persone in grado di esprimere giudizi competenti e disinteressati. Siano moderatori o no ha poca importanza, secondo me. |
Quote:
è compito tuo ?? o di chi altro ?? chiedono di fare le prove a persono che hanno una certe esperienza e serietà ;-) |
Quote:
Io al posto di Matteo & C. avrei mandato a quel paese persone gelose e con poco cervello e spirito di unione d'amicizia..... Ma è possibile che per ogni cosa c'è sempre da polemicizzare? Ma qua si lavora bene o male tutti no? ***** è faticoso lavorare e seguire la famiglia, i propri hobby e trovi ancora le parole dure da rompere le palle alla gente che si presta a forare muri, ospitarti a casa tua, darti dei consigli anche tu sei una beata merda che rompi ti danno ascolto.... Manco gli sforzi vengono aprezzati...... Povero me......credo sempre a tutti...ma l'invidia è una brutta bestia.... Guardiamoci bene dentro...poi forse capiremo tante cose.... L'amicizia è amicizia...non invidia. OT: Se ritenete valido cancellate il messaggio..... Ciao fratelli. |
ricollegandomi al discorso di Stefano aggiungo che essere moderatori solitamente è sinonimo di imparzialità .... requisito fondamentale per fare dei test oggettivi.... IHMO se si mette in dubbio l'imparzialità e l'oggettività dei mod (che sono persone normali non supereroi sia chiaro) si mette in discussione tutta la struttura di AP ....
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:08. |