AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   In fondo al BAR... (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=34)
-   -   Grazie juve (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=3487)

claudio_reef84 27-04-2005 22:07

Quote:

Originariamente inviata da Andrecis
Quote:

eh pure oggi 2 a 0 al psv una partita dove il secondo tempo in pratica vi hanno schiacciato nella vostra metà campo, il 2 a 1 era+ giusto ma anche il 2 a 2 non sarebbe stato uno scandalo, bah
Papero,un pò di obiettività ;-) .....secondo tutti il Milan quest'anno ha sempre culo....adesso nn voglio fare il profeta o altro, ieri è vero che nel secondo tempo ci hanno messo sotto,xò cos'hanno fatto di così pericoloso?!Mi sembra che a parte una palla nn trattenuta Dida abbia fatto tutte parate facili.....poi che i nostri nn avevavo + benzina è vero,penso sia umano,giocare ad alti livelli ogni 3 gg nn è semplice (anke se lo devono fare con quello che beccano!!).
Nn riesco a capire xchè nn si vuole ammettere che il Milan quest'anno delle 3 grandi Italiane è la squadra + forte,ripeto,siamo obbiettivi,tanto di cappello alla Juve che continua la corsa scudetto con una panchina ridotta all'osso,ma il Milan è nettamente + forte,poi magari lo scudetto lo vincete voi!
2 anni fa il si diceva che il milan aveva culo xchè ha vinto la coppa campioni con 2 pareggi con inter e juve,quest'anno che vince con l'inter e vince l'andata della semifinale,e nn prende gol in champions dalla partita a barcellona,se nn sbaglio 7 partite consecutive, ha ancora culo....nn sò cosa dobbiamo fare x essere giudicati in modo sportivo e obbiettivo???!!!
Inteso niente polemica! :-))

...Papero ti ha risposto Andrecis!!! ;-)

claudio_reef84 27-04-2005 22:11

Quote:

Originariamente inviata da paperino68
Quote:

Quote:

eh pure oggi 2 a 0 al psv una partita dove il secondo tempo in pratica vi hanno schiacciato nella vostra metà campo, il 2 a 1 era+ giusto ma anche il 2 a 2 non sarebbe stato uno scandalo, bah
Papero,un pò di obiettività ;-) .....secondo tutti il Milan quest'anno ha sempre culo....adesso nn voglio fare il profeta o altro, ieri è vero che nel secondo tempo ci hanno messo sotto,xò cos'hanno fatto di così pericoloso?!Mi sembra che a parte una palla nn trattenuta Dida abbia fatto tutte parate facili.....poi che i nostri nn avevavo + benzina è vero,penso sia umano,giocare ad alti livelli ogni 3 gg nn è semplice (anke se lo devono fare con quello che beccano!!).
Nn riesco a capire xchè nn si vuole ammettere che il Milan quest'anno delle 3 grandi Italiane è la squadra + forte,ripeto,siamo obbiettivi,tanto di cappello alla Juve che continua la corsa scudetto con una panchina ridotta all'osso,ma il Milan è nettamente + forte,poi magari lo scudetto lo vincete voi!
2 anni fa il si diceva che il milan aveva culo xchè ha vinto la coppa campioni con 2 pareggi con inter e juve,quest'anno che vince con l'inter e vince l'andata della semifinale,e nn prende gol in champions dalla partita a barcellona,se nn sbaglio 7 partite consecutive, ha ancora culo....nn sò cosa dobbiamo fare x essere giudicati in modo sportivo e obbiettivo???!!!

non sbagli e precedentemente lo ho anche detto che il milan è la squadra+ forte, ma non dire che il psv non ha avuto occasioni, si può dire che le ha sprecate ma di palle gol ne ha avute tante, non dipende mica solo dalòle parate fatte dal portiere? dipende anche dai tiri sbagliati e loro ne hansbagliati tanti, lo dico senza remore, sul piano del gioco il psv non è stato affatto inferiore al milan e il secondo gol del milan è avvenuto in circostanze parecchio, ma parecchio fortuite ;-)

se sei obbiettivo, il 2 a 0 è un furto calcistico(non nel senso che avete rubato ma che siete stati premiati tanto ma tantoooooo ;-)
ps senza polemica ma con obiettività :-)

..A papero...ma facci il piacereeee!!!!!!...la partita con la Lazio come la giudichi?...la juve non ha c-lo?!, ..anche con il Chievo (se non è rubare almeno è c-lo per una decisione arbitrale sbagliata!!...SIAMO OBIETTIVI, e soprattutto SPORTIVI!!...comunque sempre FORZA MILAN!!!!!!CIAO!

paperino68 28-04-2005 01:11

Quote:

Originariamente inviata da claudio_reef84
Quote:

Originariamente inviata da paperino68
Quote:

Quote:

non sbagli e precedentemente lo ho anche detto che il milan è la squadra+ forte, ma non dire che il psv non ha avuto occasioni, si può dire che le ha sprecate ma di palle gol ne ha avute tante, non dipende mica solo dalòle parate fatte dal portiere? dipende anche dai tiri sbagliati e loro ne hansbagliati tanti, lo dico senza remore, sul piano del gioco il psv non è stato affatto inferiore al milan e il secondo gol del milan è avvenuto in circostanze parecchio, ma parecchio fortuite ;-)

se sei obbiettivo, il 2 a 0 è un furto calcistico(non nel senso che avete rubato ma che siete stati premiati tanto ma tantoooooo ;-)
ps senza polemica ma con obiettività :-)

..A papero...ma facci il piacereeee!!!!!!...la partita con la Lazio come la giudichi?...la juve non ha c-lo?!, ..anche con il Chievo (se non è rubare almeno è c-lo per una decisione arbitrale sbagliata!!...SIAMO OBIETTIVI, e soprattutto SPORTIVI!!...comunque sempre FORZA MILAN!!!!!!CIAO!

ma di che parli?? -05 se avete recuperato si e no 10 partite agli ultimi minuti e a volte avete segnato senza neanche accorgersene(kaka ndr con chi un me ne riordo #13 )

guarda che se te un vedi la partita su milan channel o se magari un tu senti fisso il commento di quell'idiota di gold7 forse ti accorgerai che in campo c'era il psv e ci stava pure bene e vi è andata dimolto bene, ma beh come t'ho detto in precedenza: si le vedi cor monocolo un cè nulla da fare :-D :-D :-D : le vedrai sempre alla solita maniera ;-) : accendi ir video quando attaccate e spegni quanno difendete :-D :-D :-D :-D

e via su ;-)

claudio_reef84 29-04-2005 14:39

...e vabbè mi arrendo!!! -28d#
:-))

pigoplites 29-04-2005 20:35

Re: Grazie juve

Quote:

Originariamente inviata da Simone1181
Ciao a tutti,
se posto questo thread nella sezione sbagliata spostatelo in quella più adeguata.
Scrivo qui perchè oggi sono veramente inca***to -04 -04 -04 !
Ma come ca**o si fa a non passare il turno di champions... -04 -04 -04
Da tifoso juventino sono stufo di vedere una situazione del genere...
E' una vergogna che una società e una squadra come la juve abbia una politica del genere!
Per carità, ci sta di non passare il turno perchè la champions è sempre difficile però non in questo modo stupido!!!!!!!!!
C'era da immaginarselo vista la gara dell'andata; abbiamo cercato lo 0 a 0 e ci siamo svegliati solamente quando eravamo già 2 a 0 perchè la qualificazione era in bilico e poi abbiamo speculato una settimana su quel golletto del mitico Cannavaro sperando di fare 1 gol con mezzo tiro in porta nel ritorno.
Ma io dico, una società con una storia del genere è una vergogna che abbia una politica del genere...
E nn venitemi a raccontare storie perchè io sono stufo di vincere in questo modo!
Quando conta non ci siamo mai.... abbiamo già stentato col Real trovando quei 2 gol per inerzia...
A malincuore, pur essendo tifosissimo bianconero, sono contento che siamo usciti almeno magari qualcuno da lassù, ai vertici, si decide a prendere qualche provvedimento!
Siamo usciti dalla Champions contro la squadra, a mio parere, più scarsa di tutte le altre o cmq ,se qualcuno non è d'accordo, con una squadra molto più scarsa della Juve.
Ma ormai la Juve non è più la Juve; giochiamo solamente più sul piano fisico, per inerzia; non c'è fantasia....Del Piero va a corrente alternata; Nedved è rotto....l'unico che ci prova è Ibra ma spesso e sovente esagera nel voler fare giochetti che nn servono a niente!
Mi è capitato di vedere su sky in questi giorni vecchie partite di Juve-Inter quando c'era Zidane, li si che si giocava........
Speriamo che si decidano ad investire un po e comprare qualche campione tipo Cassano; deve essere un piacere andare a vedere la partita non un rompimento di balle...........
40 € per vedere malissimo e oltretutto per non divertirsi.......
Bah, ditemi voi se questa è juve........
Onore al Milan, grande squadra, grandi campioni, grande gioco.

Da tifoso sfegatato e assiduo sono completamente d'accordo con te SONO MOLTO INCAZ......TO MA SOPRATTUTTO DELUSO UNA FIGURA DI MER...A e anche con l'inter stesso discorso se si vuole vincere le partite bisogna SVEGLIARSI...............

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:16.