![]() |
c'č poco da capire .... se voleva usare il nome di AP in buona fede doveva chiederlo prima eventualmente e non utilizzarlo per farsi clienti per il "suo" tornaconto personale, ma visto che Marco AP non č stato informato e da quello scritto č palese quale erano i suoi interessi ..... >:-(#07#07
|
credo che in passato siano state tollerate delle pseudo marchette ,in particolare ricordo sugli skimmer,con fotine tutte belle corniciate e prodotti passati sottocosto,descrizioni in stile tuttomotri...etc
poi forse qualcuno si č fatto prendere la mano,troppo... |
dispiace quando succedono certe cose conoscevo auran per averci scambiato opinioni sulla plafo a led peccato mi sembrava un bravo ragazzo spero riescano a chiarirsi con marco che giustamente difende i suoi sacrifici fatti per AP
|
Quote:
|
Quote:
Sent from my iPhone using Tapatalk |
di persone dalla maschera indecifrabile ce n'č a schifo poi della realtā dei fatti non ne ho idea....in tutti i casi č vergognoso come atteggiamento
|
Tutti i moderatori subito dopo l'intervento di Marco...
mi spiace solo perchč Auran aveva una bellissima vasca e lo ritengo un tipo mistico, con quella foto dello xanthurum... vabeh, immagino abbia fatto qualcosa di scorretto nei vostri confronti (personalmente anche leggendo non č che abbia capito tanto... in poche parole dovrebbe essersi fatto pubblicitā usando AP?) comunque, amen. ------------------------------------------------------------------------ Quote:
vuoi che oceanled non sia grata a Matteo di questo?? mi sembra ovvio... #70 ma questo succede OVUNQUE, voglio dire se due associazioni si conoscono č scontato che si scambieranno le iscrizioni no? non ci vedo nulla di cosė strano. |
raiderale Vedo con piacere che anni di retta via non sono servite a un *****......ci saranno sempre personaggi come te che continueranno a vedere sempre del marcio ovunque...................................non ti rispondo nemmeno perchč di getto ti farei fare la fine di Auran
|
famo il bis oggi ? :-D
|
Raiderale, Oceanled sarā anche grata a Matteo ma Teo non si sognerebbe mai di scrivere a OceanLed che, con il fatto che lui č su AP, la ditta potrebbe avere dei benefici e nel suo blog,č disponibile un banner a pagamento.Inoltre, se la ditta paga, lui si metterā nella firma di AP il link dei suoi prodotti o della pagine del blog ove se ne parla
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:55. |