AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   In fondo al BAR... (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=34)
-   -   Gli sciacalli hanno vita breve contro i Leoni - LEGGETE TUTTI. (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=348628)

GROSTIK 27-01-2012 20:44

c'č poco da capire .... se voleva usare il nome di AP in buona fede doveva chiederlo prima eventualmente e non utilizzarlo per farsi clienti per il "suo" tornaconto personale, ma visto che Marco AP non č stato informato e da quello scritto č palese quale erano i suoi interessi ..... >:-(#07#07

arturo 27-01-2012 20:46

credo che in passato siano state tollerate delle pseudo marchette ,in particolare ricordo sugli skimmer,con fotine tutte belle corniciate e prodotti passati sottocosto,descrizioni in stile tuttomotri...etc

poi forse qualcuno si č fatto prendere la mano,troppo...

CILIARIS 27-01-2012 20:56

dispiace quando succedono certe cose conoscevo auran per averci scambiato opinioni sulla plafo a led peccato mi sembrava un bravo ragazzo spero riescano a chiarirsi con marco che giustamente difende i suoi sacrifici fatti per AP

Sandro S. 27-01-2012 20:57

Quote:

Originariamente inviata da garth11 (Messaggio 1061413105)
Non potrebbe averlo fatto ingenuamente? Io non lo conosco cerco solo di capire

Sent from my iPhone using Tapatalk

non credo sia ingenuitā, costruire un nuovo sito....contattare aziende ...fare progetti richiede tempo, chissā da quanto tempo stava progettando il tutto #07

garth11 27-01-2012 21:05

Quote:

Originariamente inviata da S_COCIS (Messaggio 1061413164)
Quote:

Originariamente inviata da garth11 (Messaggio 1061413105)
Non potrebbe averlo fatto ingenuamente? Io non lo conosco cerco solo di capire

non credo sia ingenuitā, costruire un nuovo sito....contattare aziende ...fare progetti richiede tempo, chissā da quanto tempo stava progettando il tutto #07

Scusate allora ho detto una scemata... :-)

Babu 27-01-2012 21:10

di persone dalla maschera indecifrabile ce n'č a schifo poi della realtā dei fatti non ne ho idea....in tutti i casi č vergognoso come atteggiamento

raiderale 27-01-2012 21:32

Tutti i moderatori subito dopo l'intervento di Marco...

mi spiace solo perchč Auran aveva una bellissima vasca e lo ritengo un tipo mistico, con quella foto dello xanthurum...

vabeh, immagino abbia fatto qualcosa di scorretto nei vostri confronti (personalmente anche leggendo non č che abbia capito tanto... in poche parole dovrebbe essersi fatto pubblicitā usando AP?)

comunque, amen.
------------------------------------------------------------------------
Quote:

Originariamente inviata da Paolo Piccinelli (Messaggio 1061412597)
Ma voi credete che se io andassi in negozio a dire "fammi lo socnto che ti spingo sul forum, dato che sono supermoderatore" lo sconto non me lo farebbero?!? ;-)

...ma secondo voi mi faccio leggere la vita per qualche decina di euro? ;-)

direttamente no... ma tanta gente ora che Matteo ha sotto prova i cannon ci sta seriameeeeeente pensando... gente che prima non li guardava nemmeno

vuoi che oceanled non sia grata a Matteo di questo??

mi sembra ovvio... #70

ma questo succede OVUNQUE, voglio dire se due associazioni si conoscono č scontato che si scambieranno le iscrizioni no? non ci vedo nulla di cosė strano.

ALGRANATI 27-01-2012 21:42

raiderale Vedo con piacere che anni di retta via non sono servite a un *****......ci saranno sempre personaggi come te che continueranno a vedere sempre del marcio ovunque...................................non ti rispondo nemmeno perchč di getto ti farei fare la fine di Auran

Sandro S. 27-01-2012 21:45

famo il bis oggi ? :-D

IVANO 27-01-2012 21:47

Raiderale, Oceanled sarā anche grata a Matteo ma Teo non si sognerebbe mai di scrivere a OceanLed che, con il fatto che lui č su AP, la ditta potrebbe avere dei benefici e nel suo blog,č disponibile un banner a pagamento.Inoltre, se la ditta paga, lui si metterā nella firma di AP il link dei suoi prodotti o della pagine del blog ove se ne parla

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:55.