![]() |
Quote:
ora chme ci 6 metti gli altum :-)) ;-) |
ragazzi...potete avere tutti i soldi del mondo,le ragazze,gli acquari e macchine + belle ma ci sarà sempre una cosa che non potrete avere.
un DINOSAURO. #rotfl# #rotfl# #rotfl# |
Penso di averne più di uno... Da una parte vorrei allestire un marino di barriera lungo almeno due metri,dall'altra mi piacerebbe avere un vascone con Discus e Scalari. Mi piacerebbe anche avere gli Oscar,li trovo dei pesci fantastici e dicono che sono molto intelligenti,inoltre mi affascina moltissimo lo squalo nutrice. Si ok,devo fare un mutuo!
|
Quote:
|
A me piacerebbe avere un'acquario per ogni stanza della casa,ovviamente tutti con abitanti diversi.Per il momento mi accontenterei di allestire un cubetto per delle caridine tipo tiger o crystal.
|
io mi associo a chi dice un bel 5-600 litri nel centro della stanza con parte somersa e parte emersa..con una bella pianta di mangrovia di quelle importanti nel centro e un bel branco di Discus a completare l'opera
|
Quote:
Ma perchè no un laghetto in piena stanza? |
io [U]voglio[U] che mi chiamino per preventivi vetri 150 cm (geografico sud america), nel frattempo voglio un 80 cm (geografico asiatico) usato ma tenuto bene per rimpiazzare il 50 cm che metterò nel bagno con sole piante per accoppiamenti, quarantene ecc. quando questi acquari saranno allestiti, aspettando la completa maturazione, mi organizzerò per il laghetto, di quelli alla sampei con un vetro laterale.
fatto questo accetto anche soldi gratis. |
Quote:
C'era il laghetto con un vetro laterale così si poteva vedere dentro! Mi pare che provava l'esca a forma di topolino che si era costruito per pescare un pesce enorme... :-)) ti ricordi anche tu? |
Quote:
mi sembra ci fossero laghetti analoghi anche in altre puntate, magari me le rivedo tutte e 120 e te le indico. :-D |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:08. |