![]() |
Quote:
e diciamo che i servizi che fanno le iene o trasmissioni simili sono belli perchè denunciano visivamente cose poco gradite ma "legalmente" non consoni alle prassi giudiziarie. Infatti occorrono diverse denuncie di piu' persone per permettere a polizia o carabinieri di poter avere le autorizzazioni per mettere sotto controllo qualcuno o qualcosa che non va. Non basta un filmato (che tra l'altro va contro la privacy) per poter mettere tutti in gattabuia.....anche perchè cosi' sarebbe troppo facile. Magari i caramba ne erano già al corrente,magari stavano già svolgendo indagini piu' ampie per arrivare a qualcosa di piu' grande e "sporco" (qua ci sono di mezzo anche dottori e ASL). Ora con il servizio delle iene verranno "giustamente" puniti solo coloro che sono stati visti in tutta italia ma sicuramente l'aver scoperto questa cosa interromperà un giro sporco che dura da tempo....mandando in fumo indagini di mesi. Ovvio sempre che ci siano state:-) |
Quote:
CIAO #19#19#19 |
Quote:
|
Oceanooo
Ma chi intendi? quelli della farmacia? oppure Erika e Omar? oppure quelli che tiravano i sassi dal cavalcavia a Tortona? Occhio a passare dalle parti di Alessandria gente...altro che scampia :-D#30 |
parlavamo di farmacie credo...
|
Quote:
ma ho detto qualcosa di sbagliato? Io non li sto' mica difendendo sti stronzoni che ancora un po' ammazzano delle persone per giochicchiare con i farmaci.... |
Quote:
------------------------------------------------------------------------ cmq... sembra che i la cosa andava avanti da anni e si parla di non meno di un milione di euro di farmaci buttati >:-( |
Quote:
cmq si abito a pochi km da Novi Ligure... |
Quote:
|
:-D il mio rapporto con le farmacie è praticamente nullo :-D
Io sono di Alessandria,li non ci sono mai stato pero' vorrei dire una cosa....... Possibile che sia stata solo quella delle Iene a chiedersi come mai vendevano farmaci senza fustella? e tutti quelli che compravano? è un po' come quando vai a comprare da qualche parte e non ti rilasciano lo scontrino.....i primi a sbagliare siamo noi che dovremmo controllare che sia tutto a posto e richiedere cio' che ci spetta#36# |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:04. |