![]() |
Il prezzo non ha importanza :-))
|
garth, ho letto che tu farai la recensione. mi fa molto piacere
te lo scrivo alla luce del sole, senza usare mp o mezzucci vari, in modo che possano saperlo tutti. quando lo avrai fra le mani, ovviamente potrai scrivere tutto quello che vorrai. ti chiedo solo però di interpellarmi nel caso ci fossero problemi riconducibili alla casa editrice. vado a spiegare.... metti che a te non piacciano le didascalie, potresti scrivere.....hanno fatto delle didascalie striminzite, avrebbero potuto fare qualcosa di più interessante ecc ecc allora io ti risponderei con la verità, cioè che la casa editrice ha voluto esaltare la qualità fotografica e l'immagine che la foto dà al lettore, in un certo senso l'immagine spiega il testo già di suo. fai te che all'inizio ho dovuto insistere per poterle mettere le didascalie, fosse per loro non le avrebbero messe apposta. quindi....ad ogni scelta c'è un perchè. una volta risposto ai tuoi questiti, tu ovviamente sei libero di dire e di scrivere che nè la didascalia nè la foto rendono l'idea del testo associato. ma avrai già riportato che è stata una scelta a priori, per esigenze di stampa, stile della casa ed. ecc ecc di esempi te ne potrei fare mille.....ci abbiamo lavorato davvero un sacco. mi spiacerebbe molto se in 3 righe venisse vanificato tanto lavoro senza poter spiegare il perchè. fine, alla luce del sole. tu chiedi e io ti rispondo perchè. poi il tuo giudizio è sacro. grazie in anticipo |
Quote:
Sent from my iPhone using Tapatalk |
Ma mi vuoi sputtanere un capolavoro per 3 didascalia ma vaff...#rotfl#
Sarebbe un capolavoro anche stampato sulla carta igienica! #rotfl# |
ragazzi....aspettate prima di fare commenti.;-)
invece, chi mi ha aiutato a realizzarlo, chi ha letto capitoli, estratti, visto foto e impaginati.....dia una sua anticipazione. critiche e tirate d'orecchie sempre ben accette, specie per un debutto. ps mesi fa non ho capito se per scherzo o seriamente mi hanno già chiesto il secondo sulla fauna e flora allevabile in nano, con schede dedicate ecc ecc....tutte cose che non ci sono in questo volume. non ho voluto una copia dell'abc di rovero, ho cercato di mettere cose che non avevo mai letto altrove. ovviamente i riferimenti alle basi ci sono e l'abc di rovero mi ha fatto da guida, ovviamente inserito a priori nella bibliografia. ma il tutto è stato riadattato alla vita in piccolo nelle nostre vasche se la proposta fosse vera......avrò bisogno ancora di voi |
Quote:
|
Quote:
|
Novità sul libro?
In attesa ieri ho comprato la biografia di Steve. |
direi che siamo sullo stesso piano #rotfl#
a me arriva il 13 febbraio, su neogea e similari credo una decina di gg dopo |
Quindi dal 13 da Feltrinelli lo trovo?
Magari lui non aveva il manico con gli acquari! Eheh Sent from my iPhone using Tapatalk |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:04. |