AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Il mio primo Nanoreef (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=166)
-   -   nuovo acquario: cubo artiginale (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=346910)

Giuansy 13-02-2012 10:19

Birk: un consiglio: cerca di essere un po meno "brusco" quando rispondi
ora io capisco molto bene che a te ti girano le pelotas quando vedi
e leggi che qualche Utente a preso una fregatura....e che con i soldi
spesi magari ci comprava una plafo con i controcazzi....e appunto per
questo tiincazzi ma come dire, nel modo in cui ti esprimi sembra quasi
ti sei incazzato con l'utente mentre non è assoluamente vero ...o sbaglio???

Maurizio73: se hai letto cosa ho detto a Birk, penso che avrai capito che non
era assolutamente nelle sue intezioni farti critiche o attacarti....
era solo un modo di dirti che magari prima di comprare (in questo
caso la plafo) era molto meglio chiedere info sulla plafo e poi
procedere all'acquisto .....e non viceversa.....

intendiamoci, non è che la plafo in questione sia propio da buttare ma con la stessa
cifra trovavi di meglio.....(plafo molto piu performante) ....tutto qui....

andate avanti con calma e serenità ..intesi???

Birk 13-02-2012 10:56

Giusto,
Sorry, mi dispiace quando qualche utente è convinto di aver fatto un'affare mentre il negoziante sta ridendo alle spalle.

lovec87 13-02-2012 15:23

Concordo, con Birk e Giuansy..prima di fare n acquisto consultate qualcuno, chiedete consigli, o informatevi su internet..non parlo solo nel campo dell'acquariofilia ma in tutti i campi..fino a 20 anni fa era pure comprensibile non sapere ma oggi nell'era di internet chiunque può sapere qualsiasi cosa..
Ovviamente non voglio dare dell'ignorante ma dico solo che bisogna essere furbi..i negozianti sono furbi, noi cerchiamo di essere più furbi di loro (esistono ovviamente anche negozianti onesti).

Birk 13-02-2012 16:05

Voglio precisare comunque che non ho dato dell ignorante all'utente ma ho solo detto che l'acquisto è stato effettuato probabilmente perchè non si è informato prima. ( ignoranza in merito all'illuminazione a led ) .
Buona fortuna.

lovec87 13-02-2012 16:44

Birk io penso che tu volessi solo tutelare l'utente, niente di più..

maurizio73 02-04-2012 00:35

ciao a tutti ho iniziato la fase di spugo delle mie vecchie rocce vive in un contenitore tipo ikea ho messo skimmer, pompe di movimento ma non ho messo tremostato va bene uguale?

Birk 02-04-2012 00:42

Quote:

Originariamente inviata da maurizio73 (Messaggio 1061570700)
ciao a tutti ho iniziato la fase di spugo delle mie vecchie rocce vive in un contenitore tipo ikea ho messo skimmer, pompe di movimento ma non ho messo tremostato va bene uguale?

Vuoi dire il riscaldatore?
A che temperaturà resta l'acqua?

Sent from my iPhone using Tapatalk

DanySky 02-04-2012 08:13

Quote:

Originariamente inviata da maurizio73 (Messaggio 1061570700)

direi che se la temperatura scende troppo ... la vita delle rocce è a rischio#26

ciao DanySky

federico89 02-04-2012 10:56

con 200 € ti vendevo la mia e-lite ....

aleslai 02-04-2012 12:21

Maurizio mettici un riscaldatore e porta alla stessa temperatura della vasca ;-)

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:31.