![]() |
artemia liofilizzata va sempre bene?
cmq ho notato che la mia euphyllia che e' abbastanza grande..molte volte non lo accetta quello che gli do..ovvero gamberetti e vongole... |
Artemia liofilizzata la devi arricchire molto.
Ti consiglio almeno vitamina B2 e succo d'aglio e un po' di cyclop ezee. L'euphyllia non gradirá il gambero, va di specie in specie e di corallo e in corallo, non darglielo più tanto di può sopperire facilmente... Artemia mi raccomando solo per lps per gli Sps solo rotiferi. |
altrimenti il metodo piu facila ad esempio per me nel nano, senza artemia homemade o cibo vivo vario è di aver comprato del merluzzo congelato (250 gr a 2,99 euro) fatto un tritto fne e congelato negli stampini del ghiaccio ogni volta scongelo uno e alimetno miratamente
tutti ne vanno matti invece ho notato che se alimento con pesci grass(salmone e crostacei in generali) gli lps è come si ingolfassero una giornata,probabilmente a causa appunto dell'elevato contenuto di grassi,cmq poi il giornodopo son piu aperti di prima |
Yeah quello è un pappone, inquina come chissá cosa in un vascone non oso immaginare in un nano!
|
marine de luxe per gli lps puo' andare? da dare direttamente(in bocca) o indirettamente (in vasca) ??
|
Quote:
Sent from my iPhone using Tapatalk |
Quoto Garth per dare più effetto dallo direttamente in bocca...
Integra anche altro però, ocean life è molto buona |
do coral vitalizer agli sps ... e poi una volta a settimana un pezzetto di gamberetto o di vongola o cozza... ok? :D
|
Si, integrare un po' di cibo arricchito con cyclop non è male
|
ZAU non butto in asca a random tutto io trito con il coltello a misura diogni bocca e poi con la pizetta inbocco .....................................
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:18. |