AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   In fondo al BAR... (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=34)
-   -   puro sfongo...visto che non posso fare altro.. (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=346216)

mauro56 17-01-2012 20:40

Nopago,
purtroppo i disgraziati ci sono da tutte le parti, inquesta comunità (che frequento anche perchè si mantiene affiatata e serena, gazie agli utenti che si moderano e ai moderatori che li moderano) sono relativamente piu' rari.
Io suggerirei se è un recidivo che fa questo sistematicamente sarebbe opportuno far circolare (anche con l'accordo dei mod)
1) il suo nick (ma questo vale poco perche' cambia)
2) età approssimativa
3) residenza (che sappiamo rovigo)

in altri termini adesso come adesso io a rovigo non compro piu' nulla :-)

PS visto che sei un conterraneo (ci siamo visti a Cosenza l'ultima volta) mi dispace ancora di piu'... :-)):-)) eri tanto incazzato che hai sbagliato anche a scrivere il titolo.....

Sandro S. 17-01-2012 20:53

spiegami un pò.....

1° La truffa qual'è stata.
2° Perchè dici che non puoi fare nulla, ti fidi di lui che ti dice che non puoi fare nulla ?
3° Anche se ti dicono che non si può, fattelo dire non da lui ma dalle autorità preposte per queste cose insieme ai carabinieri.

il cell ..email ...numero postapay e quindi Nome e Cognome li conosci.

4° Non sono a conoscenza se è vero che una ricarica Postepay equivalga ad una donazione o meno, ma, a fronte di prove di un annuncio di vendita quella ricarica non è più da considerarsi donazione.

Quindi, se veramente vuoi rompergli i marones puoi farlo tranquillamente.

Maurizio Senia (Mauri) 17-01-2012 20:57

Si era iscritto con un'altro Nik ed e stato subito riconosciuto e Ribannato......;-)

garth11 17-01-2012 20:58

Mi spiace... Spero tu riesca a fargliela pagare cara

Sent from my iPhone using Tapatalk

mauro56 17-01-2012 21:02

esatto, adesso, con autorizzazioni, dicci tutto...

Alex_Milano80 17-01-2012 21:06

Ossignur e dire che quest'estate seguivo un suo topic sull'acquisto di Zoanthus da un sito americano...

Kj822001 17-01-2012 21:06

nopago l'unica cosa che posso dirti è che se mi ordini i componenti te la assemblo gratis la garanzia che posso darti è che faccio parte dell'associazione Goccia Blu Veneto e un po' di gente sa dove trovarmi..

erisen 17-01-2012 21:12

Quote:

Originariamente inviata da Alex_Milano80 (Messaggio 1061386346)
Ossignur e dire che quest'estate seguivo un suo topic sull'acquisto di Zoanthus da un sito americano...

e perchè credi che mi sia tirato indietro subito ;-)
:-))

lucignolo72 17-01-2012 21:15

ma perche è stato bannato?

Birk 17-01-2012 21:19

Quote:

Originariamente inviata da giuseppe rametta (Messaggio 1061386257)
ascoltami, io ci lavoro e sono un legale, se ti consiglio questo è perchè ho avuto esperienza diretta con acquisti on line e pagamenti postepay....poi, fai ciò che reputi opportuno
ma poi scusami, che cosa c entra la privacy?con cod fiscale, necessario per il pagamento alle poste, scopri vita morte e miracoli di ogni persona...e poi devi denunciare per truffa, ci sono gli estremi dei raggiri

Anche secondo me,
Fai la denuncia e fatti fare la letterina.
Gente così deve pagare

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:55.