![]() |
grazie mille!seguirò il tuo consiglio perchè mi sembra veramente fatto bene :-)) per la mimetizzazione non ti blocca un po' l'aspirazione? comunque sembra quasi che non ci sia ;-)
|
non ho avuto nessun problema al momento,l'aspirazione sembrerebbe invariata e tutto ok...:-)
posta una foto poi quando hai fatto! ^_^ |
Bello! Anche io ho comprato quell'identico acquarietto da 12 lt. C'e l'ho a casa e aspetta di essere allestito. Voglio metterlo sulla scrivania in camera mia con red cristal.
Ma al contrario di te, come filtro ho scelto per uno a zainetto http://www.aquariumline.com/catalog/...a-p-11545.html sopratutto per non ingombrare troppo spazio all'interno, visto che è già molto limitato. L'unico mio dilemma, visto che deve stare in cameretta, è quello del rumore. Speriamo non ne faccia altrimenti di notte in notte potrei anche non ragionare più..vivo al 4° piano-78 |
Quote:
a distanza di tempo quando il muschio è cresciuto mi ha fatto dire..."è cosa buona e giusta" io avevo un eden 501 non è rumoroso ma un minimo lo senti....poi cmq ti fai l'orecchio e ti ci abitui.... |
speriamo. vabè se fa rumore lo metto in un altra stanza.
come illuminazione ho intenzione di utilizzare un faretto led da 4w 6000°k a uso domestico, montato in un porta lampada tipo il tuo. tu che lampadina hai usato? una semplice commerciale vero? |
Quote:
|
Io sono indeciso ora su che pianta mettere al centro della vaschetta#17
Secondo me un filtro interno giova di più al tuo riposo notturno almeno anche io ho deciso di prenderlo interno per questo:-)) però non si sa mai magari è molto silenzioso e vai tranquillo |
Quote:
|
Si si le ho notate... Io Cercavo una pianta che rimanga bassa con una crescita simile alla calli come hai tu perche in un acquario piccolo mi senbra che stoni un po con tutto il resto una pianta che cresce molto alta dico peró una da centro vasca ...mi sto documentando:-))
|
Ciaoooo,
mi sono registrata apposta per ringraziare le info di doncarlino perchè si sono rivelate preziose per l'allestimento del mio acquario!! #25grazzzieee!!! continua così!#70 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:43. |