![]() |
Quote:
Se uscirà a breve,ed avrà un buon prezzo,la prenderò sicuramente! |
sono interessato ragazzi, seguo per capire gli sviluppi e nel caso organizzare un altro gruppo di acquisto ;)
|
AGGiORNAMENTO:
Hanno detto che si posso avere i vari colori di led anche sulla 4g. Per quanto riguarda il controller per ora solo sulla 60cm; stanno pero lavorando a un controller wireless da usare si tutte le loro plafoniere, 3G compresa. |
comunque interessante...
Luca, quindi senza controller solo on-off, giusto? non hai idea se il controller sia a applicabile a posteriori? mi sa di no... altrimenti sarebbe già stato applicabile... |
Interessantissime, ora dobbiamo aspettare un paio di mesi per vedere come si comportano, se presentano difetti, ossidazioni o folgorazioni dell'utente :-D
|
Quote:
------------------------------------------------------------------------ Quote:
Ad ogni modo io una la proverei;-) |
Quote:
o sono plafo diverse? |
Allego lo schema dei par che non avevo (preso dal gruppo d'acquisto in saper comprare)
http://s16.postimage.org/5jd5igy4h/par.jpg Mi è parso interessante compararlo con lo schema par di Matteo.. se i dati sono veritieri, con le lenti da 60° si hanno valori certamente interessanti.. |
il problema è che se ne prendo una, devo prenderla della misura per prendere poi le altre...
cosa dovrei prendere per coprire la mia vasca bene, non in modo sufficiente... ora ho 2x400w... io credo che un 400w di led ci vadano tutti, almeno... pensavo a 4x45cm sono 436w... perchè 4x60 sono 576w... il problema è che le 45cm non hanno dimmer nè controller... mentre le 60 con controller costano non così poco a prenderne 4... oppure 3x60 e le metto parallele al lato corto... e poi c'è da capire se è solo gusto estetico mettere i led disposti a quadrati o a cerchi... e infine capire quali led infilarci (io volgio anche gli altri colori..., non solo bianchi e blu...) se mi aiutate a decidere, valuto l'acquisto di una da provare per poi prendere le altre... |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:33. |