AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Mostra e descrivi il tuo Nanoreef (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=71)
-   -   -- Buon compleanno vaschetta :) qualche macro in 'american style' -- (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=344248)

erisen 10-01-2012 00:49

okay........ se mi dici così sei consapevole che poi mi tiri a chiederti di controllare le disponibilità quando ci capiti eh ;-)

scherzi a parte, oltre ai pesci io non ho mai visto foto di coralli su reef international.... come posso fare per essere aggiornato sulle disponibilità (oltre che farmi 6 ore d'auto per raggiungerli XD)?

DanyVI76 10-01-2012 00:55

Quote:

Originariamente inviata da erisen (Messaggio 1061366441)
okay........ se mi dici così sei consapevole che poi mi tiri a chiederti di controllare le disponibilità quando ci capiti eh ;-)

scherzi a parte, oltre ai pesci io non ho mai visto foto di coralli su reef international.... come posso fare per essere aggiornato sulle disponibilità (oltre che farmi 6 ore d'auto per raggiungerli XD)?

La risposta alla tua domanda è l'affermazione iniziale :-D
Scherzi a parte, la disponibilità nel sito non è aggiornata se non a random.....devi chiamare, oppure davvero aspettare che ti aggiorno volentieri ;-)

erisen 10-01-2012 00:58

Quote:

Originariamente inviata da DanyVI76 (Messaggio 1061366467)
Quote:

Originariamente inviata da erisen (Messaggio 1061366441)

La risposta alla tua domanda è l'affermazione iniziale :-D
Scherzi a parte, la disponibilità nel sito non è aggiornata se non a random.....devi chiamare, oppure davvero aspettare che ti aggiorno volentieri ;-)

va bene grazie, come al solito tu disponibilissimo, io sfacciatissimo ;-)
sai quando qualcuno non ti conosce... difficilmente è disponibile o ti aggiorna realmente sulle disponibilità... e non posso certo sta ogni giorno a far la spola a reefinternational al telefono :-D
------------------------------------------------------------------------
Quote:

Originariamente inviata da alegiu (Messaggio 1061365262)
Quote:

Originariamente inviata da garth11 (Messaggio 1061365229)
Quote:

Originariamente inviata da alegiu (Messaggio 1061365200)
Davvero stupenda!

Mazza se e' bella Nico.

Ps: se il negozio che dice Garth, e' quello dove ha preso i thor non vado neanche a vederle.

Sent from my iPhone using Tapatalk

E' quello purtroppo! Sai che il proprietario non mi ha venduto il Phito perché dice che non serve? Così mi tocca comprarlo online :-(

Purtroppo a me non piace per niente come persona e a Nico credo di aver raccontato anche i motivi. E' quasi un anno che non ci metto piede

Ale comunque quella nella terza foto, è proprio una macro della tua talea di milka hehehe (ovviamente prima di talearla dalla colonia madre :-D)

dilan87 10-01-2012 13:36

mo me devi di dove hai trovato sti zoa gialli!! io ormai ho perso le speranze con te hehe... di nuovo complimenti!!! #17

erisen 10-01-2012 13:41

Quote:

Originariamente inviata da dilan87 (Messaggio 1061367228)
mo me devi di dove hai trovato sti zoa gialli!! io ormai ho perso le speranze con te hehe... di nuovo complimenti!!! #17

quelli a cerchi gialli e blu li ho presi da reeflab (pensa che era una roccetta enorme, ma fantumata col viaggio sono andati in necrosi.... se n'era salvato uno solo.... ora sono molto cresciuti :-) ) sono i miei preferiti in assoluto!!!
invece quelli piccolini della macro con la luce blu a palla (penultima foto).... me li ha dati Algranati

dilan87 10-01-2012 13:46

maledetto >:-( hehe... poi quando verrai ti faccio vede che disponibilità abbiamo qui a roma #07... no comment

crazy89 10-01-2012 13:54

Complimentoni anche da parte mia!!!!

Vegeta82 17-01-2012 15:18

marò che vasca... complimenti davvero sono un tuo fan!!! un nano così vale 1000 vasconi te lo assicuro!!!

in qualche post ho letto che alimenti con il Sicce H&O, come ti trovi? noti miglioramenti rispetto a prima?

hai dei coralli meravigliosi...

erisen 17-01-2012 16:36

grazie :-) :-))

il Sicce H&O lo trovo un prodotto validissimo e ottimo!!
solo un po' costoso... per cui val la pena usarlo solo per chi ha i nanoreef o acquari medio-piccoli

camiletti 17-01-2012 16:37

erisen, volevo chiederti, mi dai il permesso di far vedere la tua vasca su The Reef Thank?
per vedere cosa ne pensano gli americani...

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:24.