Quote:
Originariamente inviata da DanyVI76
(Messaggio 1061366467)
Quote:
Originariamente inviata da erisen
(Messaggio 1061366441)
okay........ se mi dici così sei consapevole che poi mi tiri a chiederti di controllare le disponibilità quando ci capiti eh ;-)
scherzi a parte, oltre ai pesci io non ho mai visto foto di coralli su reef international.... come posso fare per essere aggiornato sulle disponibilità (oltre che farmi 6 ore d'auto per raggiungerli XD)?
|
La risposta alla tua domanda è l'affermazione iniziale :-D
Scherzi a parte, la disponibilità nel sito non è aggiornata se non a random.....devi chiamare, oppure davvero aspettare che ti aggiorno volentieri ;-)
|
va bene grazie, come al solito tu disponibilissimo, io sfacciatissimo ;-)
sai quando qualcuno non ti conosce... difficilmente è disponibile o ti aggiorna realmente sulle disponibilità... e non posso certo sta ogni giorno a far la spola a reefinternational al telefono :-D
------------------------------------------------------------------------
Quote:
Originariamente inviata da alegiu
(Messaggio 1061365262)
Quote:
Originariamente inviata da garth11
(Messaggio 1061365229)
Quote:
Originariamente inviata da alegiu
(Messaggio 1061365200)
Davvero stupenda!
Mazza se e' bella Nico.
Ps: se il negozio che dice Garth, e' quello dove ha preso i thor non vado neanche a vederle.
Sent from my iPhone using Tapatalk
|
E' quello purtroppo! Sai che il proprietario non mi ha venduto il Phito perché dice che non serve? Così mi tocca comprarlo online :-(
|
Purtroppo a me non piace per niente come persona e a Nico credo di aver raccontato anche i motivi. E' quasi un anno che non ci metto piede
|
Ale comunque quella nella terza foto, è proprio una macro della tua talea di milka hehehe (ovviamente prima di talearla dalla colonia madre :-D)
|