![]() |
Ink il tuo amico ha la plafo con i led da tre o da dieci w?
|
Ho staccato tutto e riattaccato e sembra tornata a posto ..domani vado da reefline e sentiro cosa mi dicono..
Luca un conto e' piu buia.. Ma qui sembra spenta o quasi..dalle foto non rende ma sono molto piu luminose della realta'.. Coprire copre..i 140 gradi dei led mi bastano ma devono spingere almeno il doppio |
Quote:
|
Alvaro se e la versione 200 ce poco da fare, fa poca Luce per come eri abituato con i T5.
Ps. mandami il PDF??? |
Si oggi lo mando
Ma un conto e' poca un conto e'zero..20000 lumen non son proprio pochi sono quelli di una 250w spinta! |
alvaro , io ho due plafo da 2 x 39 pero' sono al max 95 cm... lunghe.
se ti servono , te le presto . |
io seguo...il discorso è interessante....!!
Zon....ma hai provato a fare di tutto??hai rimediato la chiavetta??? |
oggi la recupero e stasera smanetto.
|
...scusate, ma avendo letto parecchie inesattezze, non posso fare a meno di intervenire:
1) una hqi 400w 10k molto performante da al massimo 22000 lumen (reefline) e non 30000 2) una 250w 10k molto performante da al massimo 12500 lumen (giesemann marine) e non 20000 3) un ottimo t5 39w bianco da se tutto va bene 2000 / 2500 lumen e non 6000 (sarebbero oltre 150 lumen/w) ora, la vertex non è certamente la plafo a LED più performante in termini di lumen (altro discorso sono i par), avendo un rapporto 1:1 tra bianchi e blu, ma se veramente appare come un lumino c'è evidentemente un problema di settaggio o di elettronica...gli xpg saranno un pò gialli ma di lumen ne danno parecchi...tolti i blu, al 100%, dovresti essere intorno ai 15000 / 16000 lumen... |
Chiavetta recuperata.. Con firmware nuovo di trinca.
Stasera installo e proviamo A me basta che faccia la luce di una 8x39 o 2x250 insomma una via di mezzo |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:49. |