![]() |
Quote:
|
pensi che a genova sia meglio che in ancona ?alla fine sul parco del conero l acqua sembra buona!! che ci faremo con tutte stè bandiere blù!!!!saranno tutte comprate#07
cmq se ti capita sul tema chimica ed integratori ho un mex, mi dici cosa ne pensi tu che hai esperienza?grazie#36# |
L'abbiamo messo lo sfondo?
Emanuele |
Quote:
|
Ragazzi ancora no... purtroppo non dipende da me, il dc-fix è in casa ma sto aspettando che quell'altra sia disponibile perchè vuole assistere :-( Forse il prossimo weekend
|
Quote:
comunque bella vasca son curioso di vederla crescere e quindi seguirò con interesse #36# ------------------------------------------------------------------------ Mi scordavo la tridacnia mi fa invidia, a me la regalarono i ragazzi dell'associazione per i miei 40°anni e messa dentro l'ha pappata qualche bestiaccia (ho tolto due eunici da allora) mi è rimasta la voglia ma sono anche scottato #24 |
Quote:
Sent from my iPhone using Tapatalk |
Quote:
|
Quote:
|
bellissimo layout maurizio
ascolta, come al solito piscio fuori dal vaso...... e se alzassi ancora di più la parte sx e lasciassi così la dx ?? in modo da ricreare uno spuntone di roccia con coralli maestosi e una zona bassa sulla sabbia con molli e lps appariscenti pensaci |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:01. |