![]() |
Non se se tu ti spieghi male o io non capisco !
Immagina una serie da 7led attaccata a L+ e L- del driver...ok ? Ora dove hai il filo sul led che viene da L+, devi continuare la serie con altri 7led. Alla fine ti uscirà un positivo che andrà all'alim 48v. Dall'alim 48v prendi il negativo e vai a V- del driver Sent from my iPhone using Tapatalk |
Quote:
Sent from my iPhone using Tapatalk |
si ma la luce mi pare un po fioca..
|
secondo me c'è qualche problema..
la luce è quasi uguale alla foto.. ci sono 14 led non http://s14.postimage.org/f4va5zcvx/P1060839.jpg dovrebbe essere molto più luminoso? ho regolato l'alimentatore quasi al massimo eppure.... |
se non sbaglio tony ha detto che per farli andare al massimo ha collegato il + del pwm al + dell'alimentatore ma prima di farlo attendi conferma
|
Quote:
cmq: ho notato che l'intensità a 9v mi diminuiva invece di aumentare quindi ho dedotto che la luce è al massimo#19 sto impazzendo!!!! ho fatto un'altra prova con il pwm dando 3v ed era fiocchissima poi gradualmente l'ho portato a 9 ma lasciando il driver senza regolazione è sempre più forte ma al massimo arriva come in foto! non capisco come mai... |
Puó farlo, ma al 90% brucia anche il pilota.
Manu, mettici 5v in ingresso al pwm. Sent from my iPhone using Tapatalk |
Quote:
Metti il trasformatore a 9v sul pwm ed aumenta pian piano il trimmer del 48v. Non esagerare che quell'aliment arriva fino a 55v. Togliti lo sfizzio di vedere la bella luce dei led e non aumentarlo troppo ! Sent from my iPhone using Tapatalk |
allora nel frattempo ho fatto non so cosa e ha fatto un luce spaventosa... ma poi subito dopo puff.... ahahahaha
|
Quote:
Sent from my iPhone using Tapatalk |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:27. |