![]() |
Per adesso riesco a mantenerla relegata li, e mi ci piace, anche perchè non vedo il motivo di tirare su due grossi legni creando scompiglio in vasca e terrorizzando i pesci, da un tocco naturale e non si muove da li per ora, sicuramente la gestione in questo gioca un fattore determinante.
L'hygrophila ne ho un po anche in vasca, ma l'ho già coltivata, vorrei mettere qualcosa di diverso ma che sia anche non troppo esigente, qualche consiglio??? |
Quote:
|
dici legandole al legno???
|
Cursor intendi la Microsorum sp. Narrow? Non è male, anche io la ho e mi piace molto!
Anche se preferisco la Microsorum Windeløv ;-) |
complimenti..... avercelo un acquario cosi.....
|
Guarda, se ci sono riuscito io ci possono riuscire tutti!!!
|
Veramente bella, quelle cripto sono fantastiche (le mie con lo stesso parco luci sono tutte aperte); la limnophila a furia di potarla non crescerà più bella e quindi ti consiglio la potatura dal basso e il trapianto contemporaneo, io non la sradico, lo stesso per la rotala, che trovo veramente versatile e dai colori fantastici.
Per quanto concerne l'accoppiata caridine trichogaster... io parlo solo ed esclusivamente per esperienza diretta, ho provato... i tricho..sempre a caccia ( non sembra ma sono degli stron.... etti) e le caridine uscivano solo di notte per cui...le ho rimesse di nuovo nella vasca coi poecilidi. P.s. anche tu nel club nitrati sempre a zero! ciao..ciao. |
Eh si, ma anche la rotala stolona, incredibile!!!
|
Quote:
|
Quote:
Melo io intendevo proprio al posto della limnophila anche solo appoggiata sul fondale tanto non mi pare tu abbia molta corrente in vasca . Tienila in considerazione perche' e' proprio bella ;-) ... Ma poi il gambero filtratore non ti piace ?? |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:58. |