AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Mostra e descrivi il tuo acquario marino (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=106)
-   -   Anno nuovo...foto nuove...scattate al volo (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=342433)

Paolo Marzocchi 02-01-2012 23:30

Quote:

Originariamente inviata da Paolo Marzocchi (Messaggio 1061347166)
sicuro di voler passare a...........#06 .....certi colori poi te li scordi è!!!!
per altri tip idi animali invece-.....altra merce!;-)

l'acro azzurra sotto i t5 è...bellissima, ma credo che sotto i led cambi...profondamente:15:

senti cornacchione del malaugurio:-D:-D:-D.....:-)):-)) chi t'ha detto che passo ai led???
io passo al plasma...altro chè leddi!!!
aufff......che palle che sei.......cosi mi fai preoccupare.....
però ho intenzione di sperimentare...voglio provarlo sulla mia pelle....altrimenti sai quante cose che non dovevo fare che in tanti mi hanno detto???io penso sempre che se non provi non sai....e allora ci provo!!!
dai dai....che quest'anno il marrone è di moda :-D:-D[/QUOTE]

dai!!! da te non me lo aspettavo.... "chi t'ha detto che passo ai led???":-D:-D:-D:-D:-D:-D:-D:-D:-D:-D

avrei però una valida altenativa: stacca l'acro azzurra (anche un pezzo è;-)) e la porti qua da me che guardiamo ...che effetto fa!!!:-D:-D:-D:-D al massimo si immarronisce!!!

scherzi a parte .....occhio perchè i led........ specialmente sulle acro (abituate a t5 specialmente) possono far dei danni!!!! ci devi andare mooolto cauto!!!#70;-)

dodarocs 02-01-2012 23:37

e che diamine l'hai riempita di nuovo.....e adesso?? vabbè prova i led:4:

Poffo 03-01-2012 00:49

Quote:

Originariamente inviata da CILIARIS (Messaggio 1061347341)
andrea che dire è fantastica#25#25#25 e comunque dò ragione all"altro paolo;-)#36##36##36#

Quote:

Originariamente inviata da Paolo Marzocchi (Messaggio 1061347475)

avrei però una valida altenativa: stacca l'acro azzurra (anche un pezzo è;-)) e la porti qua da me che guardiamo ...che effetto fa!!!:-D:-D:-D:-D al massimo si immarronisce!!!

scherzi a parte .....occhio perchè i led........ specialmente sulle acro (abituate a t5 specialmente) possono far dei danni!!!! ci devi andare mooolto cauto!!!#70;-)

Quote:

Originariamente inviata da dodarocs (Messaggio 1061347504)
e che diamine l'hai riempita di nuovo.....e adesso?? vabbè prova i led:4:

mmmmmmmhhhhh........a me voi 3 messi in fila così mi mettete sinceramente paura......!!!!!:-)):-)):-)):-))
Paolo....l'acro se la vuoi te la devi venire a prendere...:-)):-D:-D voglio vedere se vieni.....:-D:-D

Franco...c'hai ragione.......è già piena ma sono gli animali di prima che sono grandi e riempiono:-)):-)):-))

SteSta 03-01-2012 16:22

...ah chiavicone, hai smaltito i bagordi?...

....alla fine non hai resistito alla tentazione#18#18#18#18...quando arriva famme 'n fischio, che so parecchio curioso de vedella accesa...#70

alfy-TO 03-01-2012 16:40

che colori,,,stupenda!!!

Fred94 08-01-2012 14:01

Andreeee'...ma quer Debellius..ando l'hai comprato ?!?..a Maranello !?!?!?...:-D:-D:-D

Poffo 08-01-2012 14:16

zitto zitto nun lo di in giro che dopo se viene a sapè dove andiamo a prendi l'animali fosforescenti.......AHAUHUHAHAHUAHA :-))
diciamo che quella foto è "leggermente" sovraesposta....o come se dice.....:-D:-D:-D

Auran 08-01-2012 14:20

Andre....#17

Per la luce....
Ascolta il saggio Marzocchi.....lo appoggio in pieno dopo almeno due anni di led....

Poffo 08-01-2012 14:25

cioè mi consigli di stare attento ala nuova illuminazione????
ma tanto prima che arriva bisogna pregà il santo Donato da Cosenza....e mica è facile....!!!!
aufffff
provvederò a tenerli molto bassi almeno all'inizio....

Paolo Marzocchi 08-01-2012 14:52

Quote:

Originariamente inviata da poffo (Messaggio 1061361514)
cioè mi consigli di stare attento ala nuova illuminazione????
ma tanto prima che arriva bisogna pregà il santo Donato da Cosenza....e mica è facile....!!!!
aufffff
provvederò a tenerli molto bassi almeno all'inizio....

:-D:-D:-D#rotfl##rotfl##rotfl#:-D:-D immagino!!!hai tempo ad invecchiare!!!#rotfl##rotfl##rotfl#:-D:-D

molto bassi??? spenti!!!!:-D:-D:-D:-D:-D:-D#e39

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:20.