![]() |
Quote:
io passo al plasma...altro chè leddi!!! aufff......che palle che sei.......cosi mi fai preoccupare..... però ho intenzione di sperimentare...voglio provarlo sulla mia pelle....altrimenti sai quante cose che non dovevo fare che in tanti mi hanno detto???io penso sempre che se non provi non sai....e allora ci provo!!! dai dai....che quest'anno il marrone è di moda :-D:-D[/QUOTE] dai!!! da te non me lo aspettavo.... "chi t'ha detto che passo ai led???":-D:-D:-D:-D:-D:-D:-D:-D:-D:-D avrei però una valida altenativa: stacca l'acro azzurra (anche un pezzo è;-)) e la porti qua da me che guardiamo ...che effetto fa!!!:-D:-D:-D:-D al massimo si immarronisce!!! scherzi a parte .....occhio perchè i led........ specialmente sulle acro (abituate a t5 specialmente) possono far dei danni!!!! ci devi andare mooolto cauto!!!#70;-) |
e che diamine l'hai riempita di nuovo.....e adesso?? vabbè prova i led:4:
|
Quote:
Quote:
Quote:
mmmmmmmhhhhh........a me voi 3 messi in fila così mi mettete sinceramente paura......!!!!!:-)):-)):-)):-)) Paolo....l'acro se la vuoi te la devi venire a prendere...:-)):-D:-D voglio vedere se vieni.....:-D:-D Franco...c'hai ragione.......è già piena ma sono gli animali di prima che sono grandi e riempiono:-)):-)):-)) |
...ah chiavicone, hai smaltito i bagordi?...
....alla fine non hai resistito alla tentazione#18#18#18#18...quando arriva famme 'n fischio, che so parecchio curioso de vedella accesa...#70 |
che colori,,,stupenda!!!
|
Andreeee'...ma quer Debellius..ando l'hai comprato ?!?..a Maranello !?!?!?...:-D:-D:-D
|
zitto zitto nun lo di in giro che dopo se viene a sapè dove andiamo a prendi l'animali fosforescenti.......AHAUHUHAHAHUAHA :-))
diciamo che quella foto è "leggermente" sovraesposta....o come se dice.....:-D:-D:-D |
Andre....#17
Per la luce.... Ascolta il saggio Marzocchi.....lo appoggio in pieno dopo almeno due anni di led.... |
cioè mi consigli di stare attento ala nuova illuminazione????
ma tanto prima che arriva bisogna pregà il santo Donato da Cosenza....e mica è facile....!!!! aufffff provvederò a tenerli molto bassi almeno all'inizio.... |
Quote:
molto bassi??? spenti!!!!:-D:-D:-D:-D:-D:-D#e39 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:20. |