![]() |
Azz, siamo in parecchi!!
E devo ancora fare il verbale della volta scorsa... meglio che mi sbrighi, sennò il presidente chi lo sente!! :-) |
RobyVerona
Daniel-T LOLLO77 ( bimba permettendo ) Volpinus69 Sakko12 51m0ne lorenz72 Robj mece61 Andreè Kenti + 2 gleam kj822001 valentino_mio roby78 Cosimo Carmelo ruber.81 Pask&Pasq |
Quote:
Per l'aperitivo invece io starei sul bar "Alla Villa" che sulla Verona-Lago subito passato il semaforo lampeggiante sulla destra si vede. C'è anche un'ampio parcheggio, dunque no-problem :-) Chi c'è all'aperitivo?? |
Quote:
No, non l ho sentito perché so che lo conosci meglio te e quindi magari riesci a spuntare di più sul prezzo.... :-) |
Quote:
Tranquillo Daniel, sento io el Piero e poi vi so dire prezzo e tutto il resto. |
Ma l'associazione l'avete fatta perchè amanti dei pesci vivi.. o per i pesci fritti?!?!
A forza di cene, state rovinando la fauna ittica :-D |
Quote:
|
Quote:
Nessun altro si aggiunge? Ma ares78 (Diego) viene? |
Confermato e prenotato alla trattoria al Borgo alla Bassona che si trova in Via Bassone, 163/A – di fronte alla chiesa parrocchiale.
Con il titolare (el Piero) ho concordato un menù a scelta comprensivo di aperitivo con tartine, antipasto, primo secondo, dolce, caffè, ammazza caffè, vino a volontà per 28€. Vi chiedo solamente la cortesia di confermarmi entro e non oltre le ore 22 di giovedì la vostra presenza per comunicare il numero al ristoratore. Confermate qui di seguito oppure potete inviarmi un SMS sul mio cellulare. Sotto con la lista dei definitivi: RobyVerona. |
RobyVerona
Daniel-T Cmq credo che tutti quelli della lista fatta finora siano confermati.... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:32. |