![]() |
si ho comprato la valigetta della sera. poi comparo allora
|
Quote:
Infatti si è stabilito che probabilmente c'è stata una partita di provette difettate, ragazzi provare per credere ce l'ho qui, ho provato di tutto, con 4 tipi di siringhe di ogni marca, con una siringa acquistata in farmacia, anche travasare il contenuto pari a 5 ml dalle provette delle altre marche nella provetta sera, in tutti i casi l'acqua superava la tacca dei 5 ml di quasi 2 mm, e non è affatto poco! |
Boh mo vediamo quando arrivano forse oggi
|
Seguo con interesse.. sto finendo i test Aquili e a breve volevo proprio testare quella valigetta #36#
|
Non so quando mi arriva perchè abito in un paese un po' sperduto
|
Mi è arrivata la valigetta. E' molto completa e ben attrezzata, con i tes per NO2, N03, PO4, NH3/NH4, KH, GH, FE, CU, PH. Le provette è vero, sballano di 2 mm, ma è fornita anche una siringa e io mi regolo con quella. Ho già fatto le prime misurazioni e i risultati sono venuti. Quindi che sono sballate di 2 mm è vero, ma che i valori differiscono di 5/6 gradi no.
|
Ha Haaaaaaaaa vistoooo?
Lo dicevo io .... Ma sicuro che mettendo più acqua della linea indicata non devi metterci qualche goccia in più e i valori escono alti? |
No i valori son giusti (confrontati con prodac) inoltre la tacca dei 5 ml indicata dalla siringa è la stessa quantità della provetta prodac.
|
Quote:
|
Quote:
A me non pare priorio di aver insultato nessuno, dato che ti ho solo detto, visto che sei arrivato dopo a discussione più che inoltrata da diversi giorni, che non serve che arrivi tu a dire che ti "pare assurdo" quando non sai il motivo per cui una persona afferma ciò, e dato che tu non sei qui e non sai quello che uno fa... Quindi vedi di stare calmo, e quando vuoi fare un intervento prima leggiti tutta la discussione, poi puoi scrivere, e non leggere solo le ultime righe e scrivere a caxxo qualcosa tanto per fare il saputello... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:14. |