![]() |
Ignorati ignorati!(non ignoranti)
nei negozi o non ci sono o se ci sono sono ibridi!o cmq rimangono sempre lì perchè nessuno li vuole e se li compra qualcuno,quel qualcuno ignorando le loro esigenze o magari spinti dal negoziante pretendedi tenerli in vasche da 60litri!o come ho già sentito in altri forum adderittura in un mirabello 30!!! risultato:morti in vasca e successivo cambio di specie(neon guppy e pescetti vari) |
Aprii io quel topic del mirabello 30... 2 red zebra, 1 barbus tigre e un demasoni in 30l #07
|
no ma non eri tu!quello lì fù un obrobrio visto in un negozio!
tu hai deciso di prendere la strada buona!quello li insisteva e non gli importava |
Nooo lo so che non ero io, ma l ho raccontato io... :-(
|
Comunque ritornando sul topic ieri sono ripassato in vetreria per capire con quale silicone lo avrebbero incollato, useranno un wurth aquarim&food adatto appositamente per acquari e alimenti....valido per incollaggi per vasche fino a 200x60x60 ;-) mi sembra ottimo...mi hanno anche detto che prima di consegnarmelo lo riempiranno per vedere se ci sono perdite (giusto per sicurezza) beh che dire, come vetreria mi sembra seria..
|
Hai sentito quanti gg impiegheranno x fare la prova di tenuta?
|
Mi sembra che abbia detto 3-4gg ma non ne sono sicuro #24
|
Confermo che la vasca sarà 150cm, anche perchè me la fanno lo stesso prezzo di 140cm...mi sa che ho fatto colpo sulla titolare :-D
Ora devo solo aspettare di riuscire a vendere la mia vecchia vasca... #28b |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:50. |