![]() |
di niente ;-)
|
altro upgrade, sistemato il calcolo della dose sbagliata nel giorno 3 del nitrogen (protocollo avanzato) 1/2 dose più altri piccoli miglioramenti. :-)
|
Ulteriore aggiornamento adeguato il file al regolamento del forum ed effettuato altre piccole migliorie :-)
|
Io sinceramente ho modificato il protocollo di base secondo le mie esigenze, di denaro e di tempo.
é anni che lo uso e non mi sembra che le cose nel complesso vadano così male...... Mi sembra che come tutte le cose le aziende facciano i calcoli con le loro esigenze e il loro portafoglio. saluti |
beh... non è proprio così le dosi e i modi di somministrazione di seachem hanno un fondamento molto solido poi altresì è un protocollo molto elastico e non è detto che ti serva per forza la dose piena questo dipende da quanto è spinta la vasca io per ora sono fermo a mezza dose del protocollo avanzato ti posso assicurare che rispetto al protocollo dennerle (meno esoso sia per denaro che per "tempo") seachem fa "miracoli"
|
come si fa a capire se usare il protocollo base o avanzato e capire quale protocollo di dosi usare?:-))
|
in base alla quantità di piante e dal valore di nitrati e fosfati se questi sono a 0 e le piante sono tante e soprattutto a crescita rapida serve il protocollo avanzato altrimenti basta il base, per le dosi di solito di parte a 1/4 e poi si sale a seconda della risposta delle piante ;-)
|
complimenti un ottimo lavoro ottimo anche peri neofiti
|
grazie mille :-)
|
UP
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:48. |